Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ribellina88 per tutti

ciao..vorrei un vostro consiglio perchè sono un pò in crisi..
io sono una ragazza di 19 anni e quest'anno mi sono iscritta all'università,però dall'estate lavoro come "call center"e il mio titolare mi ha chiesto che se volevo lavorare x otto ore al giorno tranne il sabato e la domenica mi dava 800 euro al mese.secondo voi dovrei lasciare l'università??
non so che fare...
baci!!!

18 novembre 2007 - Salerno

Categoria: Domande

da Mary

sinceramente non so che dirti.. fai quello che ti sembra più giusto in questo momento, quello che ti può servire veramente.. in bocca al lupo..

18 novembre 2007 - Bari

da Anonimo

tieni il part time se puoi se fai 8 ore è dura andare avanti con gl studi e poi che contratto è??
x quanti anni?? sei sicura che finito il contratto non t lasci a casa??

18 novembre 2007

da anonimo

studiare è importanre perchè se hai 1 laurea 1domani il lavoro sarà più assicurato..metti che questo non duri?però che dire se sei sicuro tu..

18 novembre 2007

da vivy

ciao io ho 15 anni è non riesco a mettermi nei tuoi panni, però ti consiglio di andare all'università perchè sicuramente in futuro ti offrirà molto di più.ciao in bocca al lupo

18 novembre 2007 - Torino

da Anonimo

Non lavorerai in Call Center per sempre.
Ho solo tredici anni, ma ti consiglio di continuare a studiare, perchè l'università ti darà delle basi per un futuro lavoro.Serve.

18 novembre 2007

da ribellina88

ciao grazie per le vostre risposte..mi sa che continuero' a fare quello che sto facendo..cioe' attualmente lavoro solo 4 ore al giorno il pomeriggio, e la mattina vado all'universita..baci!!!

18 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »