CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Kurt
Tra la sicurezza di se e la presunzione/arroganza la differenza è sottile. Stai sempre attenta a non andare oltre questo limite.
Generalmente si tratta di personalità forti con un filo di consapevolezza/presunzione di essere "le migliori" (nell'ambiente in cui sono, chiaramente). Il mio gruppo di amici ha sofferto per anni di una di quelle che tu definisci "sicure di se"... che alla fine si è dimostrata appunto arrogante, presuntuosa, se la tirava e comandava a bacchetta una serie di altre ragazze "apatiche" che gli davano sempre ragione.
In sostanza essere sicuri di sè non implica "tirarsela" o "essere presuntuosi", o almeno non sempre, e comunque la differenza è davvero molto sottile. Presta attenzione a renderla sempre ben evidente.
Kurt
20 novembre 2007
da Lady
Concordo con Sakura!Ma voglio aggiungere che le persone che tu ritieni tanto ipocrite perchè sono tranquille e composte, sono le VERE persone SPECIALI e SOPRA LE RIGHE!perchè?Ma perchè ce ne sono poche!Sono molto più comuni quelle adolescenti appariscenti, allegre ed esibizioniste che non necessariamente sono le 'Persone dal carattere forte'...Le persone forti sono quelle che pur essendo meno comuni delle altre(esempio:Come lo sono le persone giovani e tranquille rispetto a quelle giovani e vivaci)riescono ad essere se stesse e non si cambiano per essere come quelle che le giudicano.Sono quelle che non hanno paura anche se sono meno apprezzate!Io personalmente le ammiro molto di più di quelle persone comuni e tutte uguali!Ricorda che essere appariscenti non significa essere forti e sicuri di se ma vuol dire essere persone comuni.Lady.
20 novembre 2007
da pallina
io dico che ci sono modi e modi di ess sicuri di sè
20 novembre 2007 - Rovigo
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938