CATEGORIE
da cea per zio
Sto male..sto male dentro..dai miei occhi scendono lacrime che fatico a controllare..Con mia sorella ancora una volta chiusa in quell'ospedale..mi sento sola..sento che mi manca qualcuno vicino..E vorrei tanto che quel qualcuno fossi tu..che fossi qui a stringermi forte quando ne ho bisogno, a farmi ridere, a farmi soprattutto parlare..Invece no, sono qui nella mia camera, sola..enormemente sola..
18 novembre 2007
Categoria: Amore impossibile
da zia
dai forza cea tira fuori tutta la positività che spesso mi hai trasmesso, non sei sola ricordatelo..spesso avere una persona accanto ufficialmente non è sinonimo di non essere soli...pensa alla moglie di zio non credi si senta sola? eppure lei ufficalmente e quotidianamente l'ha vicino ma le manca il più e il meglio di lui..il suo cuore!!!
un abbraccio forte forte e ti sono vicina.
19 novembre 2007
da cea
Cara zia..grazie per le tue parole..Il problema è che in certe giornate quella positività sparisce..lascia spazio alla tristezza, alla malinconia, alle lacrime..e il più delle volte non mi posso sfogare, non c'è nessuno che mi ascolta..E in questi momenti mi sento come se l'avessi perso..continuo a pensare che di me non gliene frega niente, che gli fa solo comodo, che non mi cercherà più, che sono stata una stupida ad arrivare fino a questo punto. E intanto continuo a sperare che il suo nome appaia sullo schermo del telefono..
19 novembre 2007
da Lucry79
ciao cea,
mi dispiace per questo tuo stato d'animo...non sei sola..a volte mi dico..peccato che abbiamo siolo questo modo di comunicare...un abbraccio forte forte..Lucry
21 novembre 2007
da cea
Grazie Lucry per le tue parole..anch'io spesso faccio il tuo stesso pensiero..peccato poter comunicare solo in questo modo..
22 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938