Amore

da adriana per Rosario

Ciao caro amore, dopo tutto quello che ho passato x te.. i miei malesseri sono stati ricmpensati.. hai capito finalmente che non puoi vivere in mia assenza e mi hai fatto il dono piu bello che si potesse fare.. quello di cercarmi e di ammettere i tuoi sbagli rivelandomi il tuo amore mai finito! tu x me sei tutta la mia vita e voglio stare con te x sempre..vorrei solo far capire tutto cio alla mia famiglia che non vuole nemmeno prendere in considerazione un nostro rritorno assieme.. figurati se sapessero che gia stiamo assieme.. tutto cio mi fa incredibilmente male.. a te sono affezzionata da morire x tutto quello che c lega e che c ha legato in tutto questo tempo.. ma loro ovviamente sono tutta la mia vita anche se a volte non lo dimostro... !! sono davvero combattuta.. e sto malissimo.. come faccio a fargli capire qll che sei x me e tutto l amore che nutro nei tuoi riguardi?? vorrei solo un po di tranquillita.. tu mi dici sempre che dv trovare la forza di dirglielo, perchè la cs piu brutta è nascondere una cs del genere ma c'è una risposta semplicissima alla mia eazione (nn dirglielo).. ho paura ! paura di non poterti piu vedere nemmeno cosi.. la tua assenza l ho provata ed è la cs piu brutta che possa esistere x il mio cuore.. perchè anche se sorridevo dentro me c era una lacrima.. che faceva risentire qll ferita che si ricongiungeva alla tua mancanza? ma come faccio? cs faccio? io ti amo e amo la mia famiglia enormente.. vorrei farti accettare ma non so come fare.. tu sei l unico ragazzo che voglio al mio fianco ora e sempre i nostri cuori saranno uniti in quel fantastico ti amo!!!adriana

18 novembre 2007 - Catania

Categoria: Amore

da Roberta

ciao..scusa ma se posso darti un consiglio vorrei dirti di vivere la tua vita..prendere da sola le tue decisioni senza farti condizionare da altri..ho avuto gli stessi tuoi problemi con il mio ragazzo e i miei genitori..loro non hanno mai accettato questa storia perchè pensavano che lui non tenesse a me dato che mi aveva lasciata..ma solo io e lui sapevamo ciò che provavamo l'uno per l'altra..quindi mi sono dett "caspita..è la tua vita, non puoi lasciare ai tuoi queste decisioni così importanti!!vivi la tua vita..è tua non loro!!" e così ho fatto..sto con il mio ragazzo da 3 anni..e siamo stra felici..e i miei cominciano ad accetare un po' la situazione..e a poco a poco anche i tuoi lo faranno..segui il tuo cuore..

18 novembre 2007 - Palermo

da genesia

ciao ADRIANA...sò cosa provi, sono nelle tue stesse condizioni ma devi farti coraggio devi dirlo ai tuoi volevo darti solo u nconsiglio...comunque ora vado mi raccomando dillo hai tuoi!
baci genesia

18 novembre 2007 - Catania