CATEGORIE
da fedekikka
ciao, sono 1ragazza fidanzata da3 anni con G.e ci tengo tantissimo, ma da1paio di mesi temo d aver preso1bella cotta x l'amico del mio ragazzo(M.)ieri gli ho mandato1mex fingendo d aver sbagliato num e parlavo di1raga che mi mancava e n lo vedevo... M.sa che col mio ragazzo ci vediamo ogni gg quindi lo avrebbe capito e mi ha risp che presto andrà tt x il meglio..il problema è che ora vorrei parlar di questo mio problema con lui e n so se farei bene... aiutatemi se mi capite!!!!
18 novembre 2007 - Oristano
Categoria: Aiuto
da And80
Beh, capisco benissimo ciò che ti succede. Prima di parlarne al tuo fidanzato, fai chiarezza dentro di te e cerca di capire cosa provi per l'amico. Magari ne sei soltanto attratta fisicamente oppure te ne sei infatuata, ma non credo ci possa essere nulla di serio a livello sentimentale, a meno che tu non lo voglia veramente. Se invece pensi che qualcosa si muova dentro di te per un'altra persona a tal punto da mollare una relazione durata tre anni, allora faresti bene a parlarne al tuo fidanzato perché questo potrebbe significare che non provi più nulla per lui. Però dopo tre anni, fossi in te, ci rifletterei bene. Bada di più all'essenza della persona, cerca di riscoprire il tuo ragazzo e magari ti accorgerai che veramente ci tieni a lui nonostante il disorientamento provocato dall'altro. Qualunque sia l'esito della tua indagine interiore, abbi pieno rispetto del tuo fidanzato.
Ciao e buona fortuna!
And80
19 novembre 2007 - Lecco
da Anonimo
lassalu!!!!se lo stai prendendo per il c..o !!!!lascialo!!!!ma poi se ti penti lo sai che i sardi sono orgogliosi e non sarà facile che luui torni da te!!!!A TE LA DECISIONE:SAI QUELLO KE PERDI MA NON QUELLO KE TROVI!!!!
19 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938