Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da delusa92

ciao a tutti!! vorrei farvi 1 domanda.. allora a scuola ci sono dei ragazzi che mi prendono in giro perchè tempo fa sono andata con un loro amico e quindi mi urlano sempre il suo nome quando mi vedono.. allora io ho chiesto a questo ragazzo di chiedere ai suoi amici di smettere.. e lui mi ha presa in giro con quel nome che usano loro.. c'è praticamente il suo nome messo al femminile.. la presa per il culo è anche sua ed è colpa sua se mi chiamano così.. allora perchè anche lui si diverte con sta storia?? è stato lui a chiudere con me dopo che ci siamo andati quindi non c'è neanche da dire che ce l'abbia con me.. voi cosa ne pensate??

18 novembre 2007

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

E' una forma di violeza psicologica da parte di idioti immaturi...se si protrae, devi farti aiutare da qualcuno...nel frattempo parla con il protagonista e convincilo a farli smettere...forse é un debole e non ci riesci...digli questo sii prudente...
Bye

18 novembre 2007

da Jessic@

Sono solo immaturi con la voglia di attirare l'attenzione ad ogni costo!! Sicuramente loro sono stupidi, ma il ragazzo con cui sei uscita è davvero uno stronzo!!
Parlargli!! Non è giusto che tu venga trattata così.. per una storia mai iniziata!!

19 novembre 2007

da Anonimo

se succesede a scuola dillo ai prof e che vengano puniti

19 novembre 2007

da SABRINA

no tesoro, il mi oconsiglio è di non dirlo ai profe...te li tiro controi ancora peggio...devi cercare di ignorarli...so che è stradifficile, ma fai finta di non sentirli nemmeno e presto si stancheranno...oppure cerca un tuo amico...o un tuo cugino un po figo...magari più grande...e un giorno ti fai venire a prendere a scuola...quando quello stronzo esce da scuola con i suopi amici...tu ti fai vedere baciarti col tuo amico... può funzionare...si sentirà messo da parte... umiliato... fammi sapere e STAI TRANQUILLA GIOIA...

19 novembre 2007

da delusa92

lo so che non è facile ignorarli ma io sono 7 mesi che faccio finta di niente.. adesso sto per scoppiare.. per quanto riguarda la storia del finto fidanzato è bella peccato che lì in mezzo c'è uno del mio stesso paese che sa tutto su di me e su quello che faccio e fa presto a scoprire che non è vero.. comunque grazie mille x 1 consigli!!

19 novembre 2007

da Kurt

1992?

Sei giovanissima, non ti devi preoccupare di gente che probabilmente è rimasta con il cervello ancora alle scuole elementari. Dimostrati superiore ed ignorali i loro sf**tò non devono nemmeno sfiorarti, e vedrai che smetteranno da soli.

Probabile che non capiscano quanto possa dare fastidio, io ho amici di 20 anni che non lo capiscono, quindi credo che ce ne possano essere (a maggior ragione) anche a 15!

Quanto a questo "lui", pensa semplicemente di poter fare quello che gli pare con te. Dimostragli che non è così.

Kurt

20 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »