Aiuto

da hello kitty per mone

ciao a tutti, mercoledi sera dopo 2 anni e mezzo che stavo con il mio ragazzo dopo una banalissima dicussione stavamo parlando un pò della nostra storia che da due settimane non andava un granche e è uscito fuori che lui non è innammorato, ma affezzionato, a quel punto m sono tolta la fedina e gli ho detto che sarebbe finita, di prendersi una pausa x capire veramente cosa vuole, lui ha pianto x farmi capire d essere dispiaciuto e se ne è andato, il giorno dopo non c siamo sentiti, la sera mi chiama e io gli ho chiesto cosa mi aveva chiamato a fare visto che dovea riflettere e mi ha detto x ritroare dei sentimenti?!cosa gli avreste risp voi?!allora gli ho detto che stavo uscendo con delle amiche comuni e ha iniziato ad essere freddo e un pò scocciato, sono uscita e ho proato a chiamarlo x dirli se voleva venire anche lui al locale doveve staamo noi, ma non mi ha risp, dopo 10 min me lo ritrovo davanti, raga se m provaano a fr uscire il sangue non sarebbe uscito, mentre se ne stavo andando mi ha detto che la nostra storia è finita x una volta e x sempre perchèè stavo in un pub, sono due giorni che provo a kiamarlo, ma niente, ho una situazione famigliare d m... a e gli ho kiesto di starmi vicino, ma x la seconda volta m volta le spalle!io penso che una persona come lui non debba esistere sulla faccia della terra che non merita proprio nulla che vale + una cicca d sigaretta che lui a e ha 18 anni e io 20!raga, xò veramente, non so doe sbattere la testa!oggi l'ho visto, ma indifferenza totale... infatti da ieri sera non l'ho cercato +,anzi evito d frequentare anke i stessi posti lo odio, ma se dovesse tornare sono sicura che io ci sto come mi devo comportare con una persona come lui?!sto soffrendo troppo x lui!

18 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da And80

Ah, lascia perdere...un ragazzo a 18 anni cerca più un apprendistato emotivo, non ha le idee chiare, non puoi pretendere che abbia una visione costruttiva del rapporto. Alcuni ragazzi, indipendentemente dall'età, vanno educati alla relazione; è difficile proiettare il proprio modo di pensare in quello del partner...specie se è così giovane e probabilmente non intende ancora impegnarsi seriamente. Lui probabilmente tenderà a non staccarsi mai completamente, perché vive la relazione così, come una sorta di "single attitude". Sta a te dunque capire cosa vuoi da lui e, visto che sei anche anagraficamente più matura, essere risoluta nelle tue decisioni, perché non credo che si possa cambiare l'attitudine di una persona...per cui o la si sopporta così oppure si lascia perdere. Cerca di riflettere meglio sulla situazione e non lasciarti vincere soltanto dall'istinto, se no resti costantemente intrappolata.
Ciao e buona fortuna!
And80

19 novembre 2007 - Lecco

da Anonimo

l indifferenza è la miglior arma!!!non lo cercare..se ti vuole ti cerca lui e non ci tornare subito!!!!fagli capire cosa signif soffrire!!!!

19 novembre 2007

da don rodrigo

lascia stare, ti prego non ti rovinare la vita, ok? ciao ;)

14 dicembre 2007