Drammatiche

da daniel per Infinito

Stasera non avendo nulla da fare, ho pensato di fare un giro su internet e per sbaglio mi è capitato di vedere alcune dediche e quindi ho deciso di leggerne alcune. Il mio occhio si è subito soffermato su quelle drammatiche e devo dire che sono state molto toccanti! Non so come riusciate a scrivere i vostri dolori, le vostre vere emozioni attraverso uno strumento privo di sentimenti come il computer. Il vostro dolore è vicino al mio: anch'io ho persone persone veramente care a me, ma anche se sia passato del tempo la ferita è ancora aperta e stare qui a parlarne è veramente dura. Ricordate che ci sono sempre persone a noi che ci aiutano a rialzarci e non pensate di essere soli, perchè una persona sulla terra ci sarà sempre, sarà sempre disponibile per noi. Non dimenticatevelo. Quando queste persone non ci sono più, l'ira comincia a penetrare dentro di noi e farci diventare come bestie, capaci solo di odiare invece che di amare. Ci prende quella voglia di morire anche noi, ma purtroppo in fondo al nostro cuore sappiamo che noi dobbiamo continuare a vivere portandoci per sempre un fardello che non avrà mai fine. Bisogna cominciare a vivere: se non ci siete voi non ci sono io!

18 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da Sally

Daniel sei veramente una gran persona...e hai proprio ragione...bisogna cominciare a vivere, non c dobbiamo limitare a sopravvivere...

18 novembre 2007 - Terni

da Elena

Hai scritto una lettera molto bella.Nemmeno io conoscevo l'esistenza di questo sito fino a qualche mese fa, e quando mi sono addentrata ho letto parecchie storie molte delle quali purtroppo molto ma molto tristi, e se anche non conosci queste persone che scrivono non puoi rimanere muto alle richieste d'aiuto. Tanta gente soffre ma veramente e noi purtroppo non lo sappiamo xche' i TG non dicono, oggi Antonio di Milano ha bisogno di questo, Adele da Napoli vorrebbe un consiglio quindi si rimane da soli senza che nessuno ti dia una parola di conforto, Internet invece fa in modo che molte di queste storie saltino fuori e il Pc e' l'unico modo che si ha x aiutarli e aiutarci ed arrivare il + in fretta possibile, x non sentirci davvero soli sulla faccia della terra. Una parola costa poco anzi nulla, ma chi la riceve penso ha la certezza che le sue parole non cadono nel vuoto.Ciao Daniel bella lettera davvero.

19 novembre 2007 - Modena

da daniel

Ciao Sally grazie mille. Ma non penso di essere uan grande persona, ma uno come tanti altri. Dipende sempre come si prende la vita: chi bene e chi male. Meglio l'ottimismo.. Ve lo garantisco!!

19 novembre 2007

da alex

daniel hai proprio ragione!! bella lettera!! :-)

20 novembre 2007