Genitori e figli

da Anonima per Papo

Ciao papo.. sei appena andato via da casa..abbiamo mangiato io e te perchè il resto della famiglia non c'era.. Mentre mi salutavi mi hai detto TI VOGLIO BENE.. Sai anche io ti voglio bene e appena sei andato via mi sono messa a piangere.. perchè mi emoziono quando me lo dici.. soprattutto perchè tu e mamma vi siete separati e io ci sto male al solo pensiero che non siamo più la famiglia di una volta..e questo mi fa morire dentro.. Sai penso a tutto quello che abbiamo vissuto insieme da quando sono piccola.. quante vacanze.. quante giornate in famiglia.. lunghe tavolate.. cose semplici che mi mancano tantissimo.. Vorrei che tu vivessi ancora con noi.. mi manca persino il fatto di vederti nel letto al mattino mentre dormi.. sai io non volevo che tu rimanessi con mamma perchè se non vi amate più non è giusto stare insieme, infatti io vi ho sempre compreso, e oltretutto so che ci sono cose peggiori, ci sono persone che un padre non ce l'hanno e io sono fortunata, però sai a volte è davvero difficile, soprattutto perchè vedi in questo momento mi sento in colpa perchè prima ti ho anche risposto male perchè eri arrivato tardi e non dovevo perchè io ti amo, sei mio padre e vorrei che fossimo per sempre la famiglia che eravamo, ma la vita è dura, e a volte non è come vorremmo, questo lo devo accettare e cercherò di soffrire di meno, anche se è dura e lo sarà anche in futuro..Ti voglio un bene immenso, anzi ti amo.. e ti ringrazio perchè sei un padre meraviglioso.. tua figlia

19 novembre 2007

Categoria: Genitori e figli

da Roberto

Tuo padre è fortunato ad avere una figlia così buona e consapevole. Rendilo ancora più fortunato: digli le cose che scrivi, gli farà molto bene e vi regalerà momenti più belli ed intensi.
Tanti auguri per la tua vita e per il tuo papà. un papà

23 novembre 2007 - Roma

da don rodrigo

dimostri di essere molto matura... se sei capace di accettare con tanta diplomazia una cosa di questo genere... ma se n'è andato così, sotto ai tuoi occhi? però, ha fatto bene: così ti ha salutata. se hai bisogno di sfogarti puoi farlo indirizzandomi una dedica: tranquilla che ti rispondo!

24 novembre 2007