Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da giu

ciao! volevo farvi una domanda...e mi vergogno un po...ma è vero che i ragazzi ti sono amici solo se interessati a te? le mie amiche sostengono di si...ma allora, se è cosi l amicizia tra maschio e femmina non esiste...che a mio parere è l amicizia piu vera, senza invidie...ma solo sincerita e affetto...e poi un maschio e una femmina non possono essere amici tranquillamente senza essere giudicati?o senza che ci sia qualcosa sotto?? ho conosciuto un ragazzo due mesi fa e subito è nata una bella amicizia...scherziamo, ci prendiamo in giro, ci confidiamo, ci aiutiamo a scuola...ma dubito lui sia interessato e dubito nascera qualcosa...quindi questa potrebbe essere una prova che puo esistere un amicizia tra un ragazzo e una ragazza!che dite?!aiutatemi perche sto andando in crisi... aspetto una vostra risposta...ciao ciao..

19 novembre 2007 - Verona

Categoria: Domande

da delusa92

lascia perdere quello che dicono le tue amiche l'amicizia tra 1 ragazzo e 1 ragazza esiste.. credimi.. io e il mio migliore amico ci conosciamo da anni ci diamo consigli e 1 sacco di cose. e non c'è stato nè ci sarà mai niente.. quindi non rovinare un amicizia per quello che dicono le tue amiche!

19 novembre 2007

da mary

sai..pensavo esattamente come te, tempo fa..poi l'esperienza mi ha detto che un qualche tipo di attrazione c'è sempre, da una parte o dall'altra, nascosta o palese, conscia o inconscia.ma in qualche modo c'è sempre!ma non preoccuparti, si può essere amici comunque, certo,sarà un'amicizia un po' "strana",ma si può fare!un consiglio:stai attenta a non prendere troppa "confidenza"..
ciao ciao!!

19 novembre 2007

da Anonimo

l amicizia tra ragazzo e ragazza esiste è rara ma vera più onesta e schietta d quella tra amiche

19 novembre 2007

da Kurt

Certo che può esistere un'amicizia forte maschio-femmina, perchè no?

Kurt

20 novembre 2007

da Greta

L'amicizia tra uomo e donna è la più bella, sanno trovare le parole giuste per confortarti e consigliarti senza essere ipocrita.Nel momento in cui tu o lui avvertite attrazione tutto ciò non esiste più ovviamente e molte volte l'amicizia si rovina.Ma posso assicurarti che se è solo amicizia è da vivere a 360°.Puoi provare gelosia, a me è capitato ma è quella gelosia ingenua, come puoi essere gelosa del tuo diario vuoi leggerlo e scriverlo solo tu.Lascia perdere la gente che dice il contrario e vede malizia ovunque.

20 novembre 2007 - Bari

da ele

ciao ascoltate io avevo 1 migliore amiko mi ci confidavo parlavamo del piu e del meno stavo sempre a casa tua vi dico che le mie gornate le trascorrevo con lui(anke perchè i nostri genitori si conoscono sono amici e escono smp assieme)ma ad 1 certo punto ci siamo accorti che eravamo innamorati l uno con l'altro e ci siamo messi assieme adesso siamo fida ufficialmente...e finalmente che tra noi c era solo 1 vera amicizia adesso tra l'amicizia e nato l amore, ci amiamo e fra 2 anni ci sposiamo...

21 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »