CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da kitty
da venere
Ciao Kurt, concordo pienamente con te, sono le solite generalizzazioni senza senso, c'è persona e persona...è chiaro che se si vede passare la strafiga o lo strafigo l'attenzione iniziale è tutta per lui, ma poi per averci un rapporto ci vuole ben altro, e non mi riferisco solo al carattere che si conosce col tempo, ma proprio al modo di fare, a quel qualcosa che ti prende e ti stimola ad una conoscenza più approfondita, perchè la bellezza è sempre soggettiva e relativa, e questo resta inteso SIA PER GLI UOMINI CHE PER LE DONNE. Un consiglio: non fate delle vostre piccole esperienze personali delle leggi universali perchè è la cosa più sbagliata, l'esperienza serve per capire se stessi ma non per fare di tutta l'erba un fascio.
20 novembre 2007
da cristina
il 90% dei ragazzi guarda solo l aspetto fisico!!
ank se t vesti semplice ma non sei una bella ma solo una normale non t filano proprio!!! non s accorgono nemmeno che esisti e fin ora di ragazzi a cui interessava come sono davvero non ne ho mai incontrati
20 novembre 2007
da Kurt
ciao Venere,
Esatto: siamo tutti uguali e al contempo tutti diversi. Il concetto, seppur contraddittorio, è quello. Ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze, il suo carattere, il suo modo di fare e le sue esperienze in tutti i campi, e sono queste che lo portano ad essere differente rispetto a chi lo circonda. Detto questo siamo tutti "umani", quindi come dicevi tu è probabile che se passa la supergnocca il gruppo di ragazzi in questione si fiondi su di lei ignorando palesemente altre opportunità, ma finisce lì. Averci un rapporto "personale" è ben diverso (io personalmente ad esempio quelle che se la tirano e che si credono di essere le più belle del reame non le posso proprio sopportare).
Riportare le esperienze personali per fornire una qualche chiave interpretativa a certe domande penso sia una cosa positiva, ma è ovvio che per lo stesso motivo del "siamo tutti uguali e al contempo tutti diversi" non sono delle leggi universali.
Kurt
20 novembre 2007
da stellina89
perche l aspetto fisico è la prima impressione che si ha d unapersona. chi non e superficiale poi va ben oltre d esso
20 novembre 2007 - Savona
da FreeBird
secondo me non è vero... loro giudicano l'aspetto fisico se non hanno altro da giudicare.. è chiaro che se un a non ha personalità non la cercheranno mai... bella o brutta che sia... e poi non credo che sia una cosa da individuare solo nei ragazzi.. anche per le ragazze è la stessa cosa... è chiaro che se uno non mi piace fisicamente non potrei mai stare con lui.. e la stessa cosa vale per uno bello che però non ha carattere... e poi la bellezza è soggettiva... quindi non vedo dove sia il problema..
20 novembre 2007
da coleikeama
...guardano l'aspetto fisico per soddisfare i loro impulsi visto che non pensano molto per loro conta poco la "testa" di una ragazza, ma fidati man man che crescono anche i ragazzi(esseri comprensibili ma allo stesso modo incomprensibili)non cercano di appagare i propri impulsi fisici ma anche quelli mentali...
20 novembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938