CATEGORIE
da Anonimo
uffa!!!!
non ce la faccio +!!!!
non mi sento realizzata in niente di quello che faccio!!! Con la palestra combino poco e niente, ho un grandissimo male al ginocchio e ogni sacrosanta volta che c'è allenamento mi ritrovo a cercare lo sguardo di un emerito cretino che prima mi bacia e poi nemmeno mi guarda!!!!
Io non so come fare a dimenticare quello stupido bacio (notare bene la mia imbecillità) di ben 1 ANNO FA!!!! Continuo a frami domande del tipo e se... è timido ma gli piaccio...e se si comporta cosi perchè gli piaccio...
vi prego, qualcuno mi aiuti è una situazione veramente snervante!!!!
non rispondetemi di provare a parlargli perchè il ragazzo è maturo come un cocco in inverno: ha 17 anni è non vi dico le stupidate che dice, peggio dei bambini di un anno!!!!Non è nemmeno bello, e lo so perfettamente, perchè il mio sogno nel cassetto è un fantastico ragazzo che putroppo vive lontano, ma allora mi spiegate perchè continuo a pensare a lui, cercare i suoi occhi ogni momento della lezione, stare attenta ad ogni suo comportamento, interpretare ogni suo più stupido gesto????
NON CE LA FACCIO +!!!! arriverò ad odiarlo quel maledetto ragazzo!!!!
se qualcuno mi risponde gli sarò eternamente grata!!!!
19 novembre 2007
Categoria: Sfoghi
da Sara
allora...ha me è successa la stessa cosa quest'esatate solo che poi ero io a non guardare + lui...lo sai pechè non ho voluto stare con lui? perchè non era il mio raga xfetto...una volta una persona mi ha detto: non smettere mai di cercare ciò che ami perchè finiresti per accontentarti di ciò che trovi...
infatti è vero, ma da come la descrivi questa situazione sembra che a te lui piaccia molto quindi una volta finita la lezione parlagli da sola e chiedigli perchè si comporta così, so che è difficile ma purtroppo ancora non si riesce a leggere nel pensiero :)
buona fortuna
21 novembre 2007
da Anonimo
grazie mille!!!! :)
23 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938