CATEGORIE
da sara per te
tutto quello che è successo mi ha fatta stare davvero male..e non mi passerà in fretta.. non hai creduto nel mio amore, forse ti sei davvero preso gioco di me, mi hai usata in quel pomeriggio in cui ti andava di lasciarti andare.. mi dicono di dimenticarti..ma non ci riesco.. non voglio continuare a vederti in giro e sentirmi male perchè non oso più nemmeno salutarti.. forse è per questo che ti ho scritto ancora.. ma le cose non vanno.. non riesco più a lasciarmi andare come prima.. forse è la fine anche di un'amicizia davvero profonda, che abbiamo scoperto insieme, in poco tempo, perchè siamo così simili..ma che è destinata a finire così come è iniziata.. mi manchi da impazzire.. tutto mi ricorda i tuoi occhi, i tuoi ricciolini che volevi tagliare, le tue mani così grandi rispetto alle mie.. il tuo profumo..le tue carezze..i tuoi abbracci.. torna da me..ti prego..
19 novembre 2007
Categoria: Amore finito
da ANNA
vai avanti...
ricordati che non importa in quante parti il tuo cuore si sia spezzato..il mondo putroppo non si ferma con la speranza che tu lo ripari...
20 novembre 2007
da Fe
sono nella tua situazione e ti posso dire che fa molto male lo so e tra tante cose che ti ricordano i momenti passati insieme a lui, tu continuerai sempre ad avere nostalgia perche per me era il mio primo amore, non so se era cosi anche per te ma ti diko che mai ti passera del tutto perche io e lui (e come penso tu e lui)eravamo un solo corpo e una cosa sola.Poi lui pero ha fatto la sua scelta e cosi che sono entrata nel mio periodo piu brutto ma speravo che fosse un'altro dei suo scherzi, ma non era cosi ma solo ora capisco che di stare male per un kretino kome lui non ne valeva la pena anche se so che per il resto della mia esistenza lui mi manchera.
ti abbraccio e spero che tu capisca
Feferica
20 novembre 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938