Genitori e figli

da Anonimo

l'incubo inizio 2 anni fa.. quando tene andasti di casa, dopo le mille litigate con la mamma, un muro di guerra si era creato ormai in casa.. impossibile continuare cosi! fino a quando poi quel giorno freddo di gennaio chiudesti quella porta che non hai piu aperto! sofferenze disapprovazioni e rancore nei tuoi confrinti,,
per non aver mai capito quel gesto.. anche se mi facevo vedere forte, per non farti temere che tua figlia era cambiata per quello stramaledetto giorno d'inverno..dove le nostre vite si separarono!
perche pappa? perche? era questo che mi chiedevo ogni giorno che passava.. e solamente adesso ho capito veramente..ma un giorno se il nostro sogno si realizzerà torneremo a vivere insieme..magari in un altra città.. in un'altra parte del mondo..circondati da persone nuove..e con una nuova vita da scoprire, da passare..e la vecchia da dimenticare.. forse chi sa, il tempo perso in questi anni lo ritriveremo poi..non ho mai avuto il caraggio di sfogarmi, e lo sto facendo adesso, nel mio pc..rivolto al mondo!
ti voglio bene! questo era quelllo che non ti ho piu detto da quella fredda stagione.. dove le nostre vite si sono separate!ho bisogno di te.. e non voglio piu perderti!
ti voglio tanto bene papà..

19 novembre 2007

Categoria: Genitori e figli