Aiuto

da RagazzaStilosa per tutti

ehi raga...ciao a tt...pss kiedere una cs a voi ragazzi??? ma x voi conta solo la bellezza esteriore??? sapete perchè è difficile essere notata sempre x ultima quando si hanno amike decisamente + carine di te...!! allora se la risposta è si sarebbe meglio che x noi ragzze "carine.." non esistesse l'amore... perchè quando ti piace qualcuno quel qualcuno ricambia solo se 6 bellixima?? non pss lamentarmi perchè di amici posso averne quanto ne voglio, sto simpa a tt...e non ho nnt che non va...ma il fatto è che mi sento sfigata!! ekko, l'ho detto!! x favore rispondete in tanti ragazzi alla mia domanda...ho bisogno di sentire che ne pensate!!! ciao a tt e grz..

19 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Andrea

Ciao... guarda io so sincero, la prima cosa che guardo è se è carina, non strafiga, perchè quelle cosi..non so...non mi convincono molto. ma carina si.. perchè se non mi piace non ce n'è, poi c'è comunque la tipa meno carina che ti può prendere un casino ugualmente.. quindi ok si guarderà sempre per prima la strafiga, ma poi... tutto può succedere e niente è scontato.

19 novembre 2007 - Novara

da Juma

Bhe se dico che tutti i ragazzi guardano anche il carattere mentirei!! Ci sono molti che non interessa affatto il carattere bemsi la bellezza!!! ma ce ne molti invece che guarda prima di tutto il carattere e poi la bellezza...

20 novembre 2007

da Kurt

Non ti preoccupare, se caratterialmente sei OK per una buona parte della popolazione maschile sei già meglio delle supergnocche che se la tirano da mattina a sera, garantito.

Per il resto le ragazze "carine" possono esserlo sotto diversi aspetti. Comunque non disperare, troverai anche tu un ragazzo che sarà rapito da te per quello che sei. Basta crederci e non mettersi a "fare la gara" con le altre.

Chi guarda solo l'aspetto esperiore è semplicemente un superficiale e non credo che sarebbe un rapporto "vero"

Kurt

20 novembre 2007

da Joe

L'aspetto estetico è quello di più facile e scontato impatto ma è meno duraturo perché è come la confezione di un regalo, certo lo impreziosisce, ma se poi il contenuto del regalo non piace, a cosa serve una seppur bella confezione? La bellezza poi è soggettivissima: a me piaceva una ragazza che era senz'altro carina...poi l'ho frequentata e conosciuta meglio nell'aspetto interiore...adesso mi sembra pure brutta eppure non è cambiata. I mass-media spesso ci condizionano troppo, ma credo che ognuno debba stimarsi per ciò che è e verrà apprezzato proprio per quello...

20 novembre 2007