Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da RAGAZZA TRISTEEEEE

ciao a tutti..vorrei dirvi in breve il mio problema...
sono 8 mesi ke il mio ormai ex mi ha lasciato e io, nonostante sia passato tanto tempo non riesco a dimenticarlo..ho sofferto e soffro tuttora tanto..ormai agli okki dei miei familiari e dei miei amici sono quasi ridicola..cosa c'e' di ridicolo nel soffrire x amore?
non riesco ad andare avanti..datemi consigli..non riesco a interessarmi a nessuno :( rispondetemi x favore

20 novembre 2007 - Milano

Categoria: Aiuto

da Francesca

Cara ragazza tristeeee mi dispiace molto per te e ti dico che posso capirti ma tu devi andare avanti e cercare di non pensarlo piu' e sicuramente ti rinnammorerai di nuovo di un ragazzo che ti amerà tanto. ciao!

20 novembre 2007

da raffaela

ciao anche io ho litigato con il mio ragazzo e dopo 3 anni e mezzo ci siamo lasciati.starai male sempre perke si vede che è stati imortante per te, come lo è stto per me.non ascoltare nessuno è anche bello soffrire per amore

20 novembre 2007 - Asti

da Jack

Ti capisco...il tuo stato è normalissimo e comprensibilissimo. Ci sono passato anch'io nel settembre del 2006, quando si è interrotta la relazione con una ragazza della quale ero veramente innamorato, e soltanto ora ho recuperato un po' di vitalità, dopo oltre un anno. Non è facile, in reltà non c'è un vero rimedio; io mi sentivo letteralmente pietrificato. Però si tratta di stadi psicologici che devono fare il loro corso e poi svaniscono. Per aiutarti posso dirti che biasimo chi non rispetta la sofferenza di un innamorato; però, ahimè, devi uscirne da sola, perché veramente nessuno ti può aiutare fino in fondo perché nessuno può capire cosa si prova quando si soffre per amore se non l'ha provato.
Coraggio, vedrai che col tempo inevitabilmente ti passerà e ritroverai la felicità che apparentemente ti sembra perduta...buona fortuna carissima!
Jack

20 novembre 2007

da cate

ciao! ti capisco benissimo!!!! e anche a me tutti dicevano di smettere di soffrire, che ero esagerata, ecc ecc. ma credo che più che pensarlo lo facessero perchè ritenevano, così facendo, di tirarmi sù, invece a mio avviso facevano peggio che mai!
Quindi ti dico che, per il tuo bene, devi cercare di andare avanti, perchè meriti di essere felice, ma che se in alcuni momenti ti senti giù non c'è nulla di male!!! insomma chiunque abbia dei sentimenti fa come te!!! certo se uno è un pezzo di ghiaccio e non lo scalfisce nulla, ma che essere umano è? cerca di riprenderti e stai con le persone che ti rendono serena, solo così puoi superare il momento. ciao!!! e in bocca al lupo! un abbraccio
cate

20 novembre 2007

da Chissà..forse

PER RAFFAELA: Sei per caso straniera..? Quale scuola superiore hai frequentato ad Asti? Spero che tu mi risponda.. chissà magari sarai propio la ragazza che ogni tanto mi ritorna ancora in mente..

20 novembre 2007

da Anonimo

ciao!prima di entrare su questo sito pensavo di essere malata di cervello, di soffrire solo io per amore ma poi ho capito che è una cosa piu che normale, siamo persone vere con isentimenti, siamo persone belle dentro.io sofferto per un uomo per 3anni.quando piangevo mettevo il kuscino in bocca per non essere sentita da ivicini, urlavo aiutami Jesu..andavo a perlare con il prete, pregavo a lui per pregare per me, mi ricordo che li dicevo cè la faro mai a dimenticarlo, lui mi diceva di si e io non credevo a lui, volevo toliermi la vita ecc..comunque non lo so anchè io come sono riuscita a dimenticarlo, le mie pregiere o il tempo passato.l, unico consiglio che posso darti, prendi un diario e scrivi tt quello che ti fa soffrire, aiuta molto.mi dispiace tantissimo per te.Dio ti benedica e bona fortuna

20 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »