CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per TUTTI
da Auanagana Bob
Per Luis :-
Senti Luis un tempo per un neo in faccia con l'inquisizione ti davano fuoco!
Oggi un neo é un neo!
Non comprendo il catastrofismo italico, la passività, la rassegnazione che tanto tutto deve andare male...
E allora i ricercatori, gli scienziati che ca.. stanno a perdere tempo a fare, a studiare un
vaccino, a cercare una soluzione migliore, meno inquinante, le persone oneste a denunciare i soprusi, le violenze, tanto tutto deve andare a fan...
No!
E' una lotta tra bene e male e se non facciamo e diciamo mai nulla, nulla cambierà mai, le persone che ragionano come te devono cambiare mentalità perché se fosse stato così, l'uomo era ancora oggi un cavernicolo con la clava in mano!!!
Facciamo.fate, qualcosa per non rendere una vita intera inutile e vana!
Cominciando nel nostro piccolo a rifiutare di acquistare un albero tagliato ingiustamente... Bye
22 novembre 2007
da venere
Sono d'accordo con Bob, ogni grande miglioramento parte dal piccolo di ognuno di noi, così per gli alberi di natale come per tutto il resto: raccolta differenziata, cartacce nei cestini anzichè in terra, immondizia avvolta nel sacchetto apposito e non sparsa in giro, usare la bici e i piedi quando non è necessaria la macchina, usare detersivi e saponi che siano meno inquinanti possibili, insomma tutta una serie di accorgimenti che possiamo benissimo fare nel nostro piccolo senza compiere sacrifici o rinunce enormi, è solo questione di educazione e buon senso. La natura è una cosa meravigliosa e "noi" la stiamo calpestando, cerchiamo di salvare il salvabile se ancora è possibile, bisogna agire per ciò in cui crediamo e difenderlo e non rinunciandoci e nascondendoci dietro alla classica frase del cavolo: "be tanto non cambia niente", e allora? uniformiamoci tutti allo schifo generale così tutto farà ancora più schifo, però poi almeno non lamentatevi. Gli alberi finti addobbati sono bellissimi, e poi bisognerebbe mettere fine a tutto questo consumismo eccessivo natalizio, il natale dovrebbe essere una festa umile, e invece c'è solo un grande sperpero di soldi quando milioni di persone e bambini muoiono di fame.
22 novembre 2007
da Lulù
sarà mentalità passata e "mafiosa" ma mi hanno insegnato a pensare così.. per colpa delle persone come me?? io mi pure impegnerei a comportarmi bene..a pensare al fututo ecc ecc. ma poi vedere gli altri che se ne fregano mi fanno pensare: allora io cosa lo faccio a fare? vabbè sarà come dite voi ma sono piuttosto "scettica" al riguardo..
22 novembre 2007
da Amos
Non è colpa mia se il Natale e' diventata una festa commerciale... forse invece un po' di colpa in piu' di noi la vete voi giornalisti o no bob?
22 novembre 2007
da Auanagana Bob
Amos io non sono un giornalista, di professione faccio ben altro ma che ci azzecca con i discorsi fatti fino ad ora?
Lulu tutti possiamo essere utili alla nostra Madre Terra, basta volerlo.
Grazie dell'aiuto Venere, non succede spesso...
22 novembre 2007
da Luis
Caro Bob sei completamente fuori strada...qui ce un problema di fondo purtroppo!! Non si puo fare niente(almeno dove sto io) perchèe se devi fare qualcosa o tagliare un albero ci si deve rivolgere a chi te lo consente...la vita e questa...non e rassegnazione...e il mondo...
23 novembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938