CATEGORIE
da Rosy per Ka
Sono passati esattamente 2 mesi e 3 giorni dall'ultima volta che ti ho chiamato amore..ci siamo conosciuti così,x caso, in un pomeriggio di maggio...bè,a esser sincera era da un pò di tempo che ti correvo dietro..abbiamo iniziato a frequentarci e giorno dopo giorno mi piacevi sempre di più,i tuoi occhi, il tuo sorriso mi facevano impazzire...così,dopo una settimana ci siamo messi insieme, ero al settimo cielo..ci tenevo tantissimo a te, proprio tanto, abbiamo trascorso giorni indimenticabili, quante risate fatte insieme a tutta la nostra compagnia.. 18 giugno:avevo appena finito di parlare al cell con te, quando si avvicinano alcuni dei tuoi amici, che ormai erano diventati anche i miei, e mi dicono che tu stavi anche con un'altra ragazza..non riuscivo a credere a ciò che avevo sentito, così,in preda alla rabbia ti ho chiamato per chiederti spiegazioni..in un primo momento hai negato tutto, poi tra le lacrime mi hai confessato di avermi tradita, che però ti eri pentito perchè avevi capito che mi amavi e che ero la ragazza giusta per te, mi è crollato il mondo addosso..nel vederti piangere in quel modo, ho capito che ci tenevi veramente a me e che davvero ti eri pentito, così ti ho perdonato..tutto era tornato km prima..il 17 settembre xò mi hai lasciata senza un motivo, 6 scappato via da me senza una spiegazione..10 giorni dopo eri già tra le braccia di un'altra..allora ho capito che mi hai preso soltanto in giro, 4 mesi meravigliosi dimenticati in 10 giorni...mi fai solo schifo...se prima ti amavo con tutto il mio cuore, ora ti odio con tutta me stessa...cerca di crescere bambino insensibile..
20 novembre 2007
Categoria: Amore finito
da kikka
eh si...certo che questi ragazzi sono a dir poko stronzi...beh spesso capitano queste cose...ma ogniuno di noi spera che non succedino mai a noi stessi, quando si è innamorati non si capisce piu nulla, ma la cosa che noi ragazze sbagliamo è di innamorarci subito...e così permettiamo hai ragazzi di prenderci in giro e loro sapendo che noi li perdoniamo se ne approfittano...ormai è difficile trovare un ragazzo perfetto che non prende in giro e che rispetta...si spera solo di incontrarlo prima o poi...
20 novembre 2007 - Frosinone
da vittoria
anke a me è successa una storia simile..ke è finita da una settimana..ero fidanzata con uno e dopo due mesi e mezzo vengo a scoprire che mi aveva fatto le corna con la mia migliore amike..io non ci volevo credere ma poi ho kapito..ho kapito ke..GLI UOMINI SN TUTTI STRONZI E KE NN CI SI PUò FIDARE NEANKE DELLE TUE MIGLIORI AMIKE XKE ANKE LORO UN GIORNO DI POTREBBERO PUGNALARE ALLE SPALLE..
20 novembre 2007 - Livorno
da lisa
ciao..
a me è successo peggio...2 anni insieme e dietro tanti tradimenti...mi ha lasciato dicendo che m avrebbe andata x sempre...dopo 1 settimana già era con un altra...prima pensavo di odiarlo...ma purtroppo lo amo ankora perchèe nonostante tutto2 anni non si possono dimenticare...l'odio è un altra faccia dell'amore...se vuoi dimenticarlo cerca di provare indifferenza oppure soffrirai x sempre!
21 novembre 2007 - Pescara
da Vittoria
carissima evidentemente non meritavi una persona del genere al tuo fianco... gli uomini sono così...sto vivendo la tua stessa storia al di fuori però di un rapporto... la mia migliore amica con il fratello del mio ragazzo... lui è tremendo...non fa altro che tradirla...ma continua a starci..mi fanno schifo queste cose..io non riesco più nemmeno a guardarla negli occhi... e sto male per lei...lascialo perdere e fatti vedere più matura di lui...ricorda che i ragazzi immaturi nella vita non arriveranno a niente... pensano di essere furbi e intelligenti ma sono veramente persone ridicole... credimi... vittoria...
21 novembre 2007 - Pisa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938