Aiuto

da laura

Sto uscendo con un ragazzo molto carino.All'inizio ero molto eccitata poichè è il tipico ragazzo corteggiato da tutte, affascinante e anche molto educato.Ma adesso sono più di due mesi che usciamo insieme e possibbile che non abbia mai provato a baciarmi!!Non che io voglia assolutamente il bacio però a me capita che quando mi interessa un ragazzo ho la voglia di avere un contatto fisico, eppure è molto presente, mi chiama, mi fa continuamente complimenti e dice di tenerci a me.Anche se sono una ragazza piuttosto sveglia e spesso capita che sia io a gestire le uscite non me la sento a fare il primo passo anche perchè non voglio forzarlo.Secondo voi che significa?

20 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da ANNA

significa che è uno dei pochi che vuole fare le cose sul serio...e che non esce con te solo x usarti, come fanno la maggior parte dei ragazzi oggi...è un ragazzo serio e non lasciartelo scappare!!
probalbilmente vuole qualcosa di serio

20 novembre 2007

da fatina

ciao!1 situazione csì non mi è mai capitata perchè io anke se non ho 1 età mlt grande..vado praticamente subito al sodo(solo preliminari)
comunque sec me devi axolutamente farti avanti!magari è 1 po timido..o magari vuole andare 1 po + cauto!comunque tu prova a fare csì..dovete essere in 1situazione che aiuta lui a rilassarsi non so tipo a dei giardinetti 1 po isolati..opp (dato che lo conosci sicuramente mejo di me, decidi tu) poi mentre parlate tu ti avvicini sempre di +sempre di + finkè succ come nei film che si guardano tt e 2 intensamente negli okki e poi TAK..tu hai risolto il problema!in bocca al lupo..poi risp come l'hai risolta sta faccenda!ciao baciiii

20 novembre 2007 - Torino

da giadina

ma è assurdo...o è matto o e matto...quindi bacialo e anke subito...o parlali...ma di 2 mesi sono tanti!!!

20 novembre 2007

da paola

va bene che questo ragazzo c vuole andare cauto, però che dopo due mesi non vi siete ankora baciati, è un pò esagerato...se fossi in te, prenderei io l'iniziativa...tipo abbraccailo, dagli dei baci su collo, vicino alla bocca, chissà che così prima o poi ci scappi anke il vero bacio...in bokka al lupo...fammi sapere...

20 novembre 2007

da Alan

Da ragazzo, ti consiglio di lasciare che sia lui a decidere come comportarsi. Se vuole veramente una relazione seria con te, non ti lascerà perdere e prima o poi si deciderà ad ufficializzare il vostro rapporto; già il fatto che uscite regolarmente insieme ha un perché. Un ragazzo non continua a cercare e ad uscire con una ragazza che considera soltanto un'amica e dalla quale non vuole altro. Pertanto non bruciare le tappe, visto poi che è serio ed educato farà senz'altro le cose giuste nel momento giusto.
Ciao e buona fortuna!
Alan

20 novembre 2007