Aiuto

da amica

Ciao a tutti!
Ho bisogno di alcuni consigli..
Al liceo mi sono ritrovata con tutti nuovi compagni..mi sono trovata subito abbastanza bene..=)..Dal primo anno ho subito legato soprattutto con una raga che ora è la mia migliore amica..Ma sinceramente ultimamente la nostra amicizia non è più quella di prima. Forse è colpa mia..vi spiego..Qualche giorno fa una persona mi ha detto che lei mi aveva messo in mezzo ad una discussione "accusandomi" di qualcosa che invece era solo una sua convinzione e che non era per niente vera..Io le ho subito mandato un msg..dicendole che mi aveva delusa tanto, che non avevo più fiducia in lei..che non me l'aspettavo e che avevamo chiuso..Lei mi ha chiamato e la prima volta quando mi chiedeva perchè ero incavolata le ho chiuso il tel in faccia, dopo che le continuavo a ripetere che doveva lasciar perdere e che ero troppo inca per parlarle in quel momento..Mi richiama e dopo un pò è lei a chiudermi il tel in faccia..Cosi' le mando un msg dove le dico: sai che ti dico? ti dico il perchè (e glielo spiego)..ora sei contenta? grazie per aver rispettato la mia scelta! Bell'amica! Ciao!
COosi' mi richiama..dopo circa 2 ore "chiariamo"..Il giorno dopo fra noi c'è il gelo..e in classe litighiamo nuovamente..Di pome le chiamo e richiariamo..Ma da allora mi sembra che lei sia piuttosto fredda nei miei confronti e che non mi consideri più la sua migliore amica..=(..Cercate di capirmi..è il mio carattere..io quando vengo a sapere una cosa la dico subito..e questo ha un perchè..soprattutto con lei..Lei spesso mi ha mentito..come quando dovevamo uscire..ecc..e lei stessa mi ha detto che tutte quelle volte mentiva..e io le ho detto che comunque può capitare e che di certo non le volevo meno bene per queste cose qui..Ma ora sembra che non mi considera più l'amica di una volta..Certo è vero, noi ogni volta ci divertiamo un sacco con gli altri..le risate volano..Ma comunque mi sono accorta che è cambiata..Non so come comportarmi..=(..Consigli?Gr in anticipo! Baci!

20 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se era o è veramente una tua amica non t avrebbe ft ql cs!!!sec me è meglio che le dici o di cambiare o d cercarsi 1 altra migliore amica da prendere in giro!!

20 novembre 2007

da amica

Grazie anonimo per la risposta!
Ma il fatto è che io le voglio veramente un mondo di bene e probabilmente non avrei il coraggio di chiederle di cambiare..=(..sarebbe giusto?Forse sono io quella in torto? Non lo so..=(..A me mi avevano detto quella cosa e quindi mi sono incavolata tantissimo con lei..Si trattava di fare una scelta e lei ha detto a delle persone che io la condizionavo..ecc..facendomi sentire nella m****!! Io non condiziono proprio nessuno..=(..Lei mi ha detto che non è vero..Io ora le credo..però mi ha detto che dovrei aver più fiducia in lei..ecc..Ma io fiducia in lei ne ho..forse troppa..e a volta ci sono rimasta fragata con le sue bugie..Ma ciò fa parte pure del mio carattere e lei dovrebbe accettarlo..Ogni volta per tutto quella in torto sono io..lei deve avere sempre ragione e questa cosa mi da fastudio..Poi a volte capita che io parlo e io mi sento..Come se non mi ascoltasse..Ma so che in fondo dovremmo parlarne..ma non vorrei che come al solito mi dicesse: BASTA, TI CERCHI SEMPRE SCUSE PER LITIGARE..ecc..e tutte quelle cose che mi dice sempre..=(..ciau..

20 novembre 2007