CATEGORIE
da veronika per tutti
vi prego aiutatemi!ho una classe schifosa, non sopporto più nessuno! siamo 28 persone, 20 ragazze e 8 maschi.ho il gruppo delle mie più care amiche, noi siamo in 8. mentre ci sono altre persone che non sopporto, con le quali sin dal primo giorno non c'è stato un buon rapporto.all' apparenza c'è indifferenza ma appena possono non fanno altro che criticare me e il mio gruppetto. fino a 2 giorni fa c'erano altre 3 amiche che credevo fossero tali, e invece non è stato così.queste 3 amiche erano sedute dietro di me ma la prof.le ha cambiate di posto e sono andate vicino a quelle persone con cui non parlo.sono bastati 2 giorni per dimenticare l'amicizia di 3 anni perchè non ci parlano più. ogni volta che diciamo qualcosa loro fanno battutine varie, anche poco carine, appena passiamo ridono o si guardano in modo strano, ma che cavolo è successo? come è possibile? perchè esiste gente del genere.io non posso credere che sia tutto finito, ci sono rimasta troppo male.credevo veramente tanto nella loro amicizia ma a questo punto devo pensare che mi hanno solo usata per tre anni, che volevano solo i compiti e basta.ma chi ho avuto davanti per tre anni?vi giuro che non so cosa le abbia potuto fare. secondo voi dovrei andare a parlarci? oppure lasciar perdere perchè persone così è meglio averle lontane?datemi una mano.
20 novembre 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da bimba11
ciao bella, ho passato tanti momenti come te con le amiche...ma il mio consiglio è parlarci di persona e dire chiaro e tonto quello che pensi, è la cosa migliore..perchè è brutto avere delle "amiche"cosi in classe..non è affatto bello..e ti fanno stare solo male!in bocca al lupo fammi sapere!
20 novembre 2007 - Venezia
da Kurt
Puoi andargli a parlare secondo te, esponendogli le tue ragioni e chiedendogli cosa è successo. In ogni caso persone che cambiano "schieramento" in questo modo ce ne sono ovunque e a volte fanno il salto anche in qualche minuto.
Kurt
20 novembre 2007
da don rodrigo
bah, io dico che siete in 8 e questo dovrebbe bastare. se poi diventa situazione pesante allora parla prima con loro (sempre che siano capaci) poi con i prof e stai a vedere. però mi raccomando rimanatre unite x bene, voi 8, è l'unica cosa d fare oltre che ignorare le altre
29 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938