Lettere

da Giu 85 per Lui

Se solo ti lasciassi andare, fino in fondo..se solo provassi a darmi una possibilità per entrare nella tua vita, completamente..
La distanza, certo, non aiuta, ma mi piacerebbe iniziare qualcosa di bello con te..
Questo è un periodo un po' strano..ti sto evitando in tutti i modi, non rispondendo alle tue chiamate e ai tuoi messaggi..ma sto cecando di allontanarmi perchè non mi stai dando sicurezza..d'accordo, c'è lei con te, ma devi capire che non voglio iniziare qualcosa con una persona giè impegnata..anche perchè, purtroppo, sto iniziando a farti posto nel mio cuore..e non è bello in questa situazione..
Se lasciassi parlare la ragione mi direbbe d lasciare tutto così, fermo, in attesa di un tuo cenno..ma l' istinto mi spinge a prendere un treno, venire a Perugia, e una volta lì chiamarti, e vederti..ma con lucidità mi chiedo come sarebbe possibile fare questa pazzia..tu lì hai lei, e poi..sarebbe gradita la sorpresa??
Accidenti a te Avvocato, non ci voleva conoscere una persona come te..non adesso..temo di non essere ancora pronta per stare male..

20 novembre 2007 - Brescia

Categoria: Lettere

da follia

Ciao Giu, vedo che continua ancora il tuo martellante "amore impossibile".E come già immagginavo l'Avvocato non sta entrando nel tuo cuore, ci è già entrato e tu stai solo cercando di buttarlo fuori.
Forse è sbagliato quello che sto per dirti, molta gente ti consiglierebbe il contrario, ma oggi io mi sento di dirti una cosa. Se davvero sei convinta che lui posa essere l'uomo giusto, allora salta sul quel treno, fai quella telfonata incontra il suo sguardo e da lì capirai...
NN ti conosco, ma ti auguro con il cuoreti trovare la strada giusta.
Con affetto...

21 novembre 2007 - Lecce

da simona

buongiorno..piove...giornata triste anche per me!!!!ehi ti sentivo piu forte pochui giorni fa...non ricadere..!!!!ti abbraccio!

21 novembre 2007

da Giu 85

Ragazze,
sapeste come sono combattuta..il lavoro mi tiene via tanto tempo, e fino a gennaio sono impossibilitata, poi a perugia potrei andarci sono nel week end..sarebbero sei ore di treno, che farei anche subito, ma la paura di un suo rifiuto c'è, la paura che lui mi tratti come una qualunque, perchè in quella città c'è lei, esiste..ho paura che se dovessi vederlo mi chieda il perchè ho fatto un gesto simile, e che lo sminuisca..
non so che pensare..devo decidere bene..
Follia, non penso sia l'uomo giusto perchè in questo momento è la persona più sbagliata che potessi mai conoscere..ma sono stata bene, e poichè di stare bene non ci si stanca mai, la voglia di abbracciarlo c'è..non mi interessa se non scatta il bacio, o la solita scintilla che si accende quando siamo vicini, davvero, voglio vederlo!!!
Adesso devo ponderare bene la scelta..
Lascerò parlare l'istinto, e farò tacere la testa..

Un bacio anche a simona..e grazie ad entrambe!

giulia

22 novembre 2007 - Brescia

da follia

Ciao Giu85, lo so benissimo che non è quello giusto, e il problema più grande e che se anche lo sappiamo ci accontentiamo, perchè in quei momenti stiamo bene, e non pensiamo mai al dopo, al vuoto che resterà, una volta al mio impossibile ho chiesto e mi sono chiesta: quante saranno le volte in cui sarai al mio fianco e quelle invece in cui sarò sola? la risposta la conoscevamo entrambi ed è quando o capito che non potevo stare bene sola 1 volta ogni tanto che ho preso le distanze, certo c'erano anche altre cose dietro.Giu fallo per te, credimi starai male all'inizio, ma dopo ti sentirai rinascere.
Io sono sempre qui se hai bisogno di parlare.Un abbraccio

23 novembre 2007

da stefania

ciao voglio darti un consiglio non iniziare una storia con una persona gia impegnata e l errore piu grande che uno puo fare nella vita parlo cosi xchè a me e capitato e non sai come si sta male quando dopo che lui ti ha sfruttata viene e ti dice bè mi dispiace ma non la poso lasciare sono troppi anni, xcio' ascolta sto consiglio baci

25 novembre 2007 - Reggio Emilia