Amore finito

da PiccolaFortunata per LaMiaFortuna

Ciao.. tu non leggi qui lo so, ma magari legge qualcun altro che sarà in grado di dirmi qualcosa di più di quello che già mi dico da sola...dunque, ho 15 anni e sono stata 7 mesi con uno di quei fighetti che piace a tutte, e anke se io non vado pazza per questi "attacca risse" capaci solo di far casino e fumare tt il giorno, devo ammettere che sono stata bene con lui ed ho anke avuto la prova che questi ragazzi che io per prima ripudio quando vedo in giro, sanno essere molto dolci. Ci sono stati alcuni momenti in cui mi faceva seriamente preoccupare, quando usciva con gli amici la sera fino a tardi, e poi verso l'una di notte iniziavano ad arrivarmi i primi mex senza senso del tipo "amore, aiuto, ho bevuto troppo, non sto in piedi, non arrivo a casa" e io dovevo alzarmi e pian piano chiamarlo senza farmi sentire dai miei, e farlo ragionare...nn mi preoccupavo che mi tradisse, non so perchèè, mi fidavo, ci siamo lasciati per il semplice motivo che lui era fatto troppo a modo suo. Ora io non so cosa pensare, io non sono molto carina, ho avuto solo lui e nonostante la nostra relazione sia finita, e considerando anke il fatto che molte ragazze gli vanno dietro..lui in un mese (da quando ci siamo lasciati) mi ha chiesto per ben 2 volte di mettermi con lui...e io testarda come sono gli ho detto di no. Gli sono stata davvero vicino, ho cercato di essere come mi voleva, lo amato davvero. Ho detto no, forse perchè ai miei non piaceva, anche se ora mi chiedono di lui, mi dicono di stargli vicino (ha avuto un po'di problemi in famiglia...parecchi problemi...ank seri..) e così mi fanno sentire ancora più una nullità, avevo un'occasione e dovevo sfruttarla, ma spesso litigavamo e anke se è vero che le cose (cm le persone) non si trovano perfette ma spetta a noi perfezionarle, quando è troppo è troppo...le mie amiche mi dicono che è impossibile rimanere amici dei propri ex ma io con lui ci parlo tranquillamente, buoni amici, anke se a volte lo ammazzerei e altre vote invece gli urlerei quanto lo amo...ma so che non devo. Non so come comportarmi con lui..dice che mi verrà a trovare, e io sono contenta ma so che quando me lo troverò davanti mi prenderà un colpo..oppure gli salterò addosso!!
cosa posso combinare? vi prego lasciate anke solo due righe, parlate di voi, basterà a farmi sapere che non sono l'unica su questo pianeta!! ciao!!

20 novembre 2007 - Torino

Categoria: Amore finito

da Greta

Ciao piccola Fortuna..può essere che gli salti addosso e lo stringi così forte da fargli sentire il tuo amore.Il problema è lui vuole tutto questo amore o in realtà ha bisogno anche di qualche lezione?Capisco che lui abbia avuto dei problemi seri ma non deve rovinarsi la vita facendo stron*** e soprattutto perchè chiamarti per dirti che ha bevuto? Vuole attenzioni ok ma non deve vivere allo sbaraglio, qualche sgridata gli farà solo bene.

20 novembre 2007 - Bari

da taty

ciao... non sei l unica in questo pianeta!!!hai appena 15 anni...una fase dell adolescenza un po tragica...diciamo...io ne ho 18 e a volte anke per me è difficile sapermi ambientre in questo mondo dell amore tra litigi...pesieri... umori instabili...ormoni impazziti...giudizi... e colpe... ma io vivo giorno per giorno prima pensando con la mia testa e poi kiedendo aiuto se ne sento il bisogno...se tu vuoi sartargli addosso quando lo vedi...fallo!!!!se vuoi urlare che lo ami fallo... non avere paura e se non vuoi farlo non lo fare...ma si sempre te stessa e non farti condizionare mai da nessuno... questi anni goditeli... ciao un bacio

20 novembre 2007 - Roma

da Magda

ciao io sono nella fase dell'addolescenza ho solo 14 anni e mezzo, sai e trgica superarla l'addolescenza... questa estate mi ha voluto conoscere un ragazzo si chiama Michele, lui ci ha tentato un sacco di volte ma io essendo che lui era usito da una storia di 2 anni e mezzo avevo paura a farne ricominciare un'altra per paura che poi andasse dinuovo da lei...agli inizi di agosto mi portò ad un bar per stare un poco soli senza dei suoi amici e senza dei miei lui mi disse"prendi qualcosa"ma io vergoniandomi non presi nulla lui mi racconto tutta la sua storia con la sua ex io mi accorsi che si volevano veramente bene e si amavano sul serio, verso la fine di agosto ci ho pomiciato con lui poi litigammo per un motivo poi con la sua faccia tosta rifacemmo pace... sono arrivata a metà novembre e ancora mi piace e dai suoi comportamenti sembra come se li interesso ma non credo io per questo sto soffrendo molto al contrari di prima ora c'è tra me e lui un sempolice saluto ma non di piu... con questo voglio dirti che non sei l'unica a star male!!!!se li vuoi saltargli addosso fallo pure ma se fossi io li griderei quanto l'ho amo... in bocca a lupo

21 novembre 2007 - Bari

da Mery

hey..mi sto facendo una carrellata di storie...e mi stanno deprimendo in una maniera assurda...sarà che la mia situazione è 1 po di tutte...ma non ho capito una cosa della tua storia.. lui è del tuo paese???

22 novembre 2007