Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sivy per tutti

Ciao amici di questo sito, ho bisogno di un consiglio urgente, il mio ragazzo vuole farlo con me, ma io non sono sicura di farlo con lui, perchè l'ultima volta che l'abbiamo fatto sono rimasta in cinta ed ho dovuto abortire... ho paurache riaccada... cosa mi consigliate?

20 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Greta

Prendi le dovute precauzioni siamo nel 2007.

20 novembre 2007 - Bari

da Kurt

quoto Greta

Kurt

21 novembre 2007

da Anonimo

non c'è altra risposta che quella di Greta...

21 novembre 2007

da martina

questo problema l'ho avuto anche io...e ti capisco...hai come un muro e non riesci ad abbatterlo...però io m sono detta che non lo faccio piu per paura?la mia risposta è stata quella di continuare a farlo...alla fine un po di paura l'hai sempre...la lasciati andare...è la cosa piu bella che è rimasta in questo mondo in merde!!!non perdere mai l'occasione di amare...un bacio

21 novembre 2007

da Anonimo

usa le protezioni!

21 novembre 2007

da Greta

Io non voglio essere cattiva ma come si fa a cancellare una vita per il piacere del sesso che non è amore.Insomma un figlio è ilcompletamento dell'amore se io voglio fare sesso ci sono tantissime precauzioni.E poi dico ci sono tante donne che non possono avere i figli ma non vi sentite un tantino in colpa.Conosco una ragazza che era in attesa di un bambino aveva 17 anni, i genitori e il ragazzo hanno diciamo obbligato ad abortire ora lei vive ma è assente sembra già vecchia.

21 novembre 2007 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »