Aiuto

da Metallica per tutti

E GIUSTO PROVARCI CON UNA RAGAZZA GIA' FIDANZATA?
Ciao, al lavoro ho una collega che molto spesso mi abbraccia mi bacia e mi dice cose "da letto".Io ho 24 anni lei 21 e quasi ogni sera al lavoro ci scambiamo atteggiamenti teneri (nei limiti pero').Lei e' fidanzata da anni e quando ci provo davvero mi respinge sempre credo pero contro la sua volonta' perche e sempre lei a cominciare ad abbracciare e a coccolarmi.Ci siamo parlati e chiariti e mi ha detto apertamente che gli piaccio e se non fosse fidanzata sarebbe stata con me di sicuro.Certi giorni ho provato ad evitarla e a non dargli attenzioni e lei mi diceva che ti ho fatto?c'e l'hai con me?Poi di nuovo lei mi abbraccia e io non so resistere cosi ritorniamo di nuovo come prima a coccolarci.Io la "tempesto" di baci sempre nelle guance e a volte tento di andare oltre facendogli certe proposte... perche lei a volte mi guarda come a dire "prendimi sono tua" infatti ha volte mi dice cose del tipo:ti farei!pero poi si tira sempre indietro perche e fidanzata secondo voi devo lasciarla perdere o altro?

21 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

no non è giusto scusa c sono tante libere non rovinare le storie degli altri
a te farebbe piacere che uno c provasse con la tua donna??
e poi una che fa così ora potrebbe farlo ank a te con un altro non m sembra molto affidabile come ragazza lasciala perdere

21 novembre 2007

da romy 81

ciao! secondo me se ti pice così tanto prova a conquistarla in tutti i modi ma se non sei veramente convinto ed è solo un capriccio allora evita di rovinare una storia e staccati. Dovresti metterle il paletto, cioè o proviamo a stare insieme e molli il tuo ragazzo o smettiamo di coccolarci prendendoci in giro... e lei che sbaglia in quanto fidanzata.Se non vuoi diventare solo un "amante" secondo me la soluzione è questa.
ciao b fortuna

21 novembre 2007

da Kurt

condivido quello che ha detto Romy 81, l'unica cosa che devi fare è obbligarla a scegliere o te o il suo fidanzato. Se non vuole finire la sua storia allora lasciala perdere, anche perchè mettiamo che fossi tu nella situazione del suo fidanzato... ti farebbe piacere?

Kurt

21 novembre 2007

da anonima

allora io penso che una ragazza fidanzata che dice ad un altro mi ti farei che razza di ragazza è? prova a pensare che se dovesse iniziare qualcosa tra di voi potresti passare tu dalla parte dell'altro... capito cosa intendo? saresti tu in quel caso il "toro". spero di esserti stata d'aiuto in bocca al lupo per tutto.

21 novembre 2007

da cucciolina

Sono daccordo con anonimo lasciala perdere, anche perchè fa un p'ò la gatta morta perchè prima ti abbraccia e poi si ricorda che ha il fidanzato, se si mettesse con te magari questo atteggiamento lo avrà pure con un altro e tu ci rimmaresti male.
PS.Ti sto dando un consiglio, non voglio condizionarti!Ciao

21 novembre 2007 - Lecce

da Anonimo

no non è giusto che ci devi provare!!pensa se un tipo ci provasse con la tua raga!!non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!!

22 novembre 2007