Aiuto

da anna

aiuto... mi sento sola... tempo fa mi sono innamorata di g. molto più grande di me... siamo stati insieme solo tre mesi ma io ero innamorata persa...era la mia ragione di vita... il giorno del mio compleanno mi ha detto che era sposato e mi ha piantata li...ora sto con l. ma io non riesco a dimenticarlo...dopo un anno lo amo ancora...mi sento persa che devo fare?

21 novembre 2007 - Genova

Categoria: Aiuto

da Kurt

Non riesci ma devi assolutamente dimenticarlo, è sposato e questo direi che basta e avanza. Può essere difficile da accettare ma è così.

Secondo me potresti anche tranquillamente far basta col tuo attuale fidanzato e ricominciare tutto daccapo, visto che pensi ad un altro anche se stai con lui e questo equivale a prenderlo un po' in giro, non trovi?

Kurt

21 novembre 2007

da mary

ciao è difficile dimenticare una xsona che ami veramente t kapisco perchè sta capitando anke a me ma da qll che ho kapito tu stai con un altro ora pensa a lui...ke futuro t potrà dare una xsona sposata? nessuno...
xciò continua la tua vita lo dimenticherai non pensarci+... ciao un bacio

21 novembre 2007

da Anonimo

ma lascia perdere non spreccare tempo a pensare a lui!!!!non è una brava persona dato che era sposato ed è uscito con te!!!!cosa te ne faresti di uno così????SICURAMENTE NIENTE!!

23 novembre 2007