CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da S93S per FUMATORI
Ascoltatemi tutti fumatori e non fumatori...in casa mia sia mia madre che mio padre fumano, anche a scuola mia tutti lo fanno e la prima cosa che mi ha risposto mia madre quando le ho chiesto perchè aveva cominciato:-ho cominciato perchè le mie amiche lo facevano e mi faceva sentire grande...
Beh questo lo pensano molte persone, ma non è giusto non è giusto che solo per sentirvi grandi dovete fumare, perchè in realtà è un gesto molto infantile...pensate che una sigaretta in mano vi faccia essere un grado più su nella scala della vita? beh no perchè il fumo riesce solo a farti scendere, fino a che fumi persino 3 o 4 pacchetti di sigarette al giorno e poi non riesci a smettere e nel frattempo la tua pelle in pochissimo tempo è invecchiata e i tuoi polmoni sono stati infettati, il problema è che nulla e nessuno può curare i danni permanenti che crea il fumo...io non fumo ma spesso sono costretta a sentire l'odore del fumo e quindi a essere una fumatrice passiva...e lo sapete perchè? perchè ci sono tante persone incivili che invece di aspettare la ricreazione o l'uscita per fumare fuori vanno a fumare nei bagni in gruppi...e cosa deve fare una persona se deve andare in bagno? oggi c'erano dei ragazzi sul mio autobus che stavano fumando e questo non è giusto anche perchè è vietato fumare in ambienti chiusi...comunque tralasciando...smettetela di fumare, credetemi non fa male solo alla salute ma anche al portafoglio, è così che volete sprecare la vostra vita? pensate che ci sono persone che nascono con vari organi deformati e chissà cosa darebbero per essere nati sani...quindi per favore smettete di fumare, non solo per voi ma anche per le persone che vi sono attorno
grazie
by Sonia
21 novembre 2007
Categoria: Consigli
da Auanagana Bob
In Italia ci sono le leggi e le sanzioni ma non vengono rispettate e sanzionate!
Il fumo passivo é dannoso!
Apri le finestre, costringi i tuoi a fumare sul balcone!
E' una droga, la nicotina e le persone vanno considerate tali, leggono sui pacchetti quello che fa loro, ma se ne fregano perché sono irresponsabili, ma se parli con loro accampano mille scuse, che lo smog fa male uguale e tante altre idiozie, per stare a posto con la loro coscienza e continuare a fumare quei bastoncini di cancro!
Bye
21 novembre 2007
da scheggietta
giustissimo
21 novembre 2007
da Luis
Voi parlate perchèe non siete fumatori...se lo ervate la pensavate in maniera diversa!! Io non ho iniziato x sentirmi grande...certo hai ragione nel dire che nei luoghi pubblici non si puo! Ce una legge e dev essere rispettata...ma se accanto a te fumano non puoi dirgli vai a fumare da un altra parte! Se non ti piace ti sposti tu...io la penso cosi!
22 novembre 2007
da Natalo
il fumo fa male e mo vogliono togliere la sigarette da mezzo..ma anke lo smog fa male, e quindi devono togliere anke le auto da mezzo, e anke le fabbrike, il fumo che producono è dannoso...allora immaginate un uomo, si sveglia la mattina, e pensa so disoccupato perchè hanno kiuso le fabbrike, un giro con la makkina non me lo posso fare perchè non si può prendere... è vafangul, mo ma fum na sigarett!!!
Tonino Cardamone (Paolo Caiazzo)
Penso che hai capito come la penso!
22 novembre 2007
da VENERE
d'accordissimo con te, il fumo e' cancro, io lo odio, subisco le tue stesse ingiustizie per colpa di incivili.
22 novembre 2007
da Auanagana Bob
Per Luis:-
No, se tu inquini l'aria intorno a te, devi allontanarti tu, anzi se smetti é meglio!
Le persone che dipendono dalla nicotina, clinicamente parlando, pensano che solo le vie respiratorie vengono danneggiate.
Purtroppo no, tutti gli organi ne vengono danneggiati...e non vado oltre...Bye
22 novembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938