CATEGORIE
da Carolina
Basta, lo so, era così che doveva andare, non pretendo spiegazioni, scuse, parole. Non voglio più bugie, nè uno sguardo, non voglio più sentire che ti alzi da questo letto. Hai preso le valigie, te ne sei andato così in fretta lasciandomi dormire, cosicchè non me ne accorgessi. E se ti dicessi che in realtà quella notte io ero sveglia? Con gli occhi aperti ed una lacrima che bagnava il cuscino... Ho sentito i tuoi passi, uno ad uno, ogni minimo segno che annunciava "Se n'è andato".
Hai persino osato darmi un bacio quell'ultima notte, facendomi sperare per un attimo che saresti rimasto con me.
Ed invece so dove correvi, perchè mentre eri sicuro che non vedessi io ero lì, alla finestra dove tu lanciavi quei bellissimi sassolini raccolti per strada e ti ho visto, che correvi da lei.
Adesso che è passato troppo tempo per piangere, lei è con te, e tu stai con lei. Non c'è nulla che possa fare più male di veder la propria stella andarsene via da te.
Purtroppo tu non eri la mia stella, o meglio non eri solo una stella.
Tu eri il SOLE che bruciava sulla glacialità del mio mondo.
E ora, che sei così vicino a me e non posso salutarti, perchè so che non ricambierai sono come abbagliata da te. Tutti questi anni, e così poco tempo.
Non so perchè ti amo. Perchè ti amo se mi hai fatto solo soffrire, mi hai tradita ed umiliata?!!?!
E lei, lei, il suo sguardo da vincitrice, mi guarda, i suoi occhi sembrano dirmi "Ora lui è nel mio letto, e non mi lascerà..."
Sembra dirmi di stare lontana, sembra che io sia l'estranea a tutto.
E non posso farci nulla.
E mi chiedo se un briciolo di te ancora mi appartiene...
Credo di no, dato che non mi appartiene neanche un briciolo di me per tutto quello che ho dato A TE.
Basta, basta, basta tutto...Non ci riesco a non pensarci e mi fa male pensarci, pensarti, pensare noi, pensare lei...
Ti odio adesso, più che mai.
Perchè tutto questo?
21 novembre 2007
Categoria: Amore impossibile
da sergio
è molto doloroso, è straziante amare così.Quando ti accorgi che è passato tanto tempo e provi ancora dolore, vuol dire che è arrivato il momento di pensare a TE, devi scegliere di volerti bene, non pensare alle cose brutte...quelle fanno solo stare male, mettono solo confusione e ti fanno perdere la serenità a cui tutti noi abbiamo diritto...cerca di lasciarti il passato alle spalle e sforzati di guardare avanti...probabilmente non ti dimenticherai mai di lui, ma se provi a vivere a viso aperto e a riprenderti quella dignità che non hai mai perso, ti sentirai presto meglio...devi essere forte e coraggiosa e credo che ce la farai, perchè chi ama e soffre così tanto vuol dire che ha un cuore grande...
non mollare mai
un abbraccio
sergio
22 novembre 2007
da laura
ciao...non ti consco ma so di capirti...
e...basta. Non esistono parole che possano servire a mutare lo stato delle cose...solo silenzi che aiutano a fare spazio tra il disordine dei sentimenti...
22 novembre 2007
da giulietta
Ciao! La sai una kosa? secondo me invece un briciolo di lui ti appartiene..x spiegarmi meglio: lui è solo confuso secondo me e se non lo è vuol dire che non ti ha mai amata e che ti ha presa in giro..oh..certo che i ragazzi sono proprio stronzi.. -.-
24 novembre 2007 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938