Aiuto

da monellavagabonda

Ho bisogno di aiuto: tutti mi dicono che sono brutta e io mi sento sempre inferiore agli altri, alcune volte ho pensato pure di suicidarmi.Ci sono poi certe persone che prima mi apprezzano e poi mi dicono che sono brutta.
E io mi sento sempre più brutta, e quando apprezzano alcune mie amiche vorrei essere al posto loro. Cosa posso fare per questo senso di insoddisfazione?

21 novembre 2007 - Foggia

Categoria: Aiuto

da Kurt

Guarda che gli apprezzamenti non sempre sono fatti per bellezza. Il brutto per definizione non esiste nell'uomo, è tutto soggettivo.

Ma non ti preoccupare anche se capisco il tuo stato d'animo, ricordati che il destino pareggia sempre il conto, e ricordati che una "brutta ma intelligente" vale mille volte di più di una "bella ma senza cervello".

Hai un valore, mettilo in campo e sbaraglierai la concorrenza!

Kurt

22 novembre 2007

da Auanagana Bob

La vita é sacra e non dire più certe frasi, é talmente breve che vale la pena viverla e riderci anche su!
Con le possibilità che ci sono oggi, puoi senza dubbio migliorare il tuo aspetto, fare una dieta equilibrata se sei su di peso, mangiare di più se sei troppo magra, un difetto fisico può essere eliminato con una semplice operazione chirurgica o con del trucco.
Se hai buona volontà e forza d'animo puoi cambiare la tua vita in meglio.
Puoi comunque affascinare migliorando il tuo carattere e la tua personalità magari con un interesse, un hobby, una passione sportiva.
Non arrenderti anche se vieni offesa, il mondo é pieno di idioti.
Tu devi essere un fuscello di bambù che può piegarsi con il vento della vita ma che non si spezza mai.
Vuoi raggiungere un traguardo, lotta,fai dei giusti sacrifici e non crollare mai, le parole fattele rimbalzare, vai avanti per la tua strada e con immensa pazienza otterrai ciò che vuoi, piangendo...dalla felicità!
loving Bob

22 novembre 2007

da Anonimo

prova a prenderti più cura d te, comunque tu t piaci così o no????

22 novembre 2007

da Anonimo

ma che dici????anke a me dicono che sono brutta ma io mi metto a ridere non mi importa niente del giudizio degli altri!!!l importsnte è essere belli dentro !!tu mostra di essere bella dentro e non dare peso alle stupidaggini!!!!fregatene e se ti rendi conto di essere circondata solo da gente ke non capisce niente frequenta altre persone!!!!ciaoooo un bacio!!!

23 novembre 2007

da monellavagabonda

Grazie delle vostre risposte.
Comunque volevo dirvi che fisicamente sono magra, ho un bel fisico però il mio viso non mi piace e ance se mi trucco mi vedo lo stesso brutta.E poi una ragazza deve essere bella senza trucco e no con il trucco.

24 novembre 2007 - Foggia

da Simy

ma dai non è vero che una ragazza deve essere bella col trucco altrimenti non si truccherebbe + nessuna!! vai a toglierlo anche alle attrici bellissime e vedi che mostri ne escono! ma comunque a parte questo non posso dirti se è vero o no, però prima cosa la bellezza è soggettiva e quindi magari a qualcuno puoi piacere e ad altri no e poi è vero che conta molto di + il carattere, in tutto: amicizia, amore, lavoro.. xciò cerca solo di essere + sicura e non pensare + quelle cose e vedrai che sarai anche + apprezzata dagli altri!

25 novembre 2007