Aiuto

da Anna per aiuto

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi una cosa e avere un aiuto da voi, perchè non so come comportarmi. Inzio dicendovi che sto insieme a un ragazzo da 1 anno e quattro mesi, beh, non è stato 1 anno facile e il più delle volte sono stata sempre male, e ho sempre avuto la forza di perdonarlo, fino a quest'estate che siamo ritornati insieme e non ci siamo più lasciati. Io pensavo che fosse cambiato, per le tante promesse, per il suo modo, per l'amore che dice di provare nei miei confronti. Voi sapete che quando un ragazzo vi fa del male, i sentimenti alla fine iniziano a cambiare, inizi a non aver fiducia, e un rapporto si basa appunto sulla fiducia. Io nonostante tutto avevo ricominciato ad amarlo pazzamente come una volta, ho ricominciato a fidarmi, ma dentro di me sentivo che le cose erano strane, era strano che lui fosse cambiato, che non mi aveva più detto una bugia, e sapevo che sarei tornata a soffrire, ma pur sapendolo non volevo lasciarlo per paura che le cose che sentivo erano solo sciocchezze. E proprio nel momento che avevo ritrovato i sentimenti e la fiducia, scopro che lui è registrato su un sito, tipo msn, ci sono foto, può messaggiare. Il punto e che io non ne sapevo nulla, perchè lui mi giurò che non era registrato da nessuna parte, io non ho mai voluto che facesse parte di certi siti e lo dico perchè lui non ha mai voluto che io ne facessi parte e anche perchè sapete che esistono ragazze che si divertono a rovinare le storie. E cercano di tutto per farlo anche se i ragazzi non sono interessati. Comunque io appena sono andata in quel sito perchè mi sentivo che c'era qualcosa di strano, e ho visto il suo profilo. Con le foto, con un voto della sua bellezza, con dei commenti, e con delle foto di ragazze che stanno nella categoria degli amici. Io gli mando subito un messaggio, ero tanto arrabbiata per la sua mancanza di fiducia, per non avermi avvisata, gli dico cose del tipo è finita, lasciami perdere, ti sei giocato tutto, e continui a farmi del male, grazie hai innaugurato il mio compleanno che sarà fra 17 giorni (e quel giorno stesso faremo 1 anno e 5 mesi). Lui mi chiama e mi dice non sono stato io a registrarmi ma un mio amico. Io non gli credo perchè subito dopo ho visto con i miei occhi che lui è andato su questo sito e non so se ha provato a cancellarsi. Non credo perchè non sa farlo almeno così mi ha detto. Io non so che fare, non so i miei sentimenti ora quali sono, ma una cosa è sicura e che non ho più fiducia, ma lui ha detto che non fa niente e la recupererò,ma io voglio stare con te perchè ti amo. Io non so davvero che fare, se perdonarlo come tante di quelle volte che l'ho fatto (ma anche se lo perdono so che io cambierò perchè mi ha fatto una cosa non bella), io gli lasciavo i suoi spazi però devova pur avvisarmi. Due sono le cose o lo perdono o lo lascio. Che faccio? Che mi consigliate? Grazie di tutto davvero..

21 novembre 2007 - Bari

Categoria: Aiuto

da Davide79

Perdonalo...può essere che non faccia nulla di male...ma che siano solo amicizie

22 novembre 2007

da anna

io ho vissuto piu' o meno la tua stessa storia, ma ci sono stata solo 6 mesi insieme.
lui mi disse che non era iscritto in nessuna chat, io mi sono fidata, ma dopo un po' per caso sono capitata in una delle tante e ho beccato la sua foto, e ho notato che lui in quella chat ci andava appena aveva un attimo di tempo.
anche mentre eravamo fidanzati, le altre ragazze lo chiamavano sempre sul cell ma lui mi diceva che non era nessuno.
ma alla fine l'ho lasciato... meglio adesso che dopo, credo che una persona che si attacca in chat poi non riusciraà a liberarsi tanto facilmente, perchè ti attira sempre di piu'...
comunque tu ascolta il tuo cuore...

22 novembre 2007

da Anonimo

è un bambino ma sicuramente siete picoli tutti e 2...prkè succedono queste cose ???perchè entrambi vi proibite di fatre certe cose e poi alla fine succede così!!lunica cosa che puoi fare è quella di lasciarlo !!se ti fa rabbia tutto questo è inutile stare a bisticciare tutti i giorni!!!!lascialo e poi magari quando ti passa lo kiami e vedete di risolvere!!!!

23 novembre 2007