CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da incasinata 93 per tutti
da KiKKa
Sai io mi sono trovata nella stessa situazione...solo che i due ragazzi erano cugini e ho scelto quello bellissimo...immagina un pò...è successo 2 anni e mezzo fa...e ora stiamo ancora insieme...segui il tuo cuore ma non accontentarti mai cerca l'infinito...
22 novembre 2007
da emi
ciao sono emi io ho solo 1 anno in + d te e guarda questo problemi non sono facili da risolvere però bisogna trovare dll soluzioni...allora sinceramente x quanto rigurda il tipo con cui ti stai frequentando secondo me dovresti dirgli le cs come stanno perchè è inutile continuare una storia dove non c'è amore reciproco, perchè se magari questo cs continuasse a lungo è poxibilixximo che lui si prenda ank + di quanto lo è adex ma tu finiresti x mettergli le corna!!e fidati che non è una bella cs sia da parte tua perchè poi ti sentiresti male che da parte sua se lo venisse a sapere..!!!quandoi io ti px dire solo che prima di prendere questo decisione pensaci bene non solo con il cuore ma ank con la testa..ok..??ciao tanto auguri
22 novembre 2007
da Kurt
C'è poco da fare, la scelta è tua ed esclusivamente tua. Pensaci bene, ogni azione ha la sua conseguenza. Potresti dire cosa intendi per "innamorata ma non tanto"? Questo a parer mio vuol dire solo una cosa: non sei convinta di quello con cui esci, e a questo punto la scelta in cuor tuo secondo me l'hai già fatta.
Gli spezzerai il cuore è vero e lui probabilmente ce l'avrà a morte con te per un po', ma fa parte del gioco.
Comunque pensaci bene perchè non potrai tornare indietro facilmente.
Kurt
23 novembre 2007
da ARY
MI PARE OVVIO CHE NON stai con la persona giusta...la cosa migliore sarebbe dedicarti completamente al nuovo ragazzo...ma io, anche se non è molto bello farlo, prima di tutto cercherei di capire se al vicino di banco piaccio...se la risposta è no, avresti sempre l'altro con cui consolarti...(ma non è carino nei confronti di questo povero ragazzo...)
23 novembre 2007
da Elisa
capisco quando dici che non vuoi spezzargli il cuore...però secondo me bisogna ascoltare i propri sentimenti a volte fregandosene del resto...sperando sempre che vada bene essendo anche coscenti però che si può stare molto molto male.
24 novembre 2007
da Alessandra
cioa!!!
ci sono 2 modi o fai la s****a e ti fai aiutare da una tua amica in modo che si allontani da te senza farlo soffrire...
oppure gli parli e gli dici che voi potrete solo essere buoni amici...
all'inizio se lui ci tiene veramente a te ci rimarrà un po' male, ma poi capirà...
è meglio che metti subito le cose in chiaro prima che lui si "affezzioni" troppo a te!!!! ciao... fammi sapere se vuoi... e buona fortuna.. vedrai capirà!!!!
25 novembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938