Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da io per lui

help!!consigli!!ieri ho fatto il compleanno...e il mio ragazzo mi ha mandato a sorpresa un gigantesco mazzo di rose... e qui tutto fantastico...ma tutto questo perchè con me ha sbagliato..infatti giorni fà..mi ha mentito ed è andato a casa di amiche che studiano all università con un altro amico fuori paese abbastanza lontano...e non mi ha detto nulla perchè sapeva benissimo che io non vado daccordo con queste ragazze perchè tante volte mi hanno mancato di rispetto e quindi non volevo che ci andasse..e già era la 3 volta che glielo dicevo...adesso mi manda mess e mi dice che gli dispiace che non sa come farsi perdonare e il minimo che poteva fare erano queste rose...io non so se crederlo più...perchè ha perso tutta la mia fiducia e lo sà... adesso gli ho detto di prendersi del tempo e di pensare ho fatto bene??perchè se deve ritornare deve ritornare cambiato...devo crederci...o no?che devo pensare ???aiutooo??kiss e grazie in anticipo!!

22 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da aurora

sai, di solito quando si regalano fiori è per farsi perdonare di qualcosa... coscienza sporca.. Poi, se non ti fidi più è un altro conto.. senza fiducia non c'è amore.. se invece vuoi vederci più chiaro... occhio a come si comporta.. e ricorda che, se ci tiene a te, ti segue fino in capo a mondo. bacio.

22 novembre 2007

da FEDE

Io non so bene la situazione e sicuramente ha fatto male a mentirti...pero magari aveva paura di una tua reazione, magari lui non civedeva niente di male nel fare quello che stava facendo, non è che un po esageri anche tu?

22 novembre 2007 - Milano

da Ti aiuto io

Hai fatto bene!
Ha sbagliato a mentirti e ad andare a casa de quelle nonostante sapesse la tua opinione di loro.
Deve capire che ha sbagliayto e non deve farlo più!
Vai avanti così...
Baci

22 novembre 2007

da livvy

oddeoooo... ma lascialo fare quello che vuole!! non sei la sua padrona!!!
ma giuro mi danno sui nervi quando certe persone vietano al proprio ragazzo di fare qlcs...sappi che lui ha le sue decisioni e fa qll che vuole..nn lo comandi.è sua la vita ciao

22 novembre 2007

da Anonimo

se era onesto te lo avrebbe detto senza problemi et ha fatto qul regalo perchè ha la coscienza sporca

22 novembre 2007

da alessia

secondo me gli devi dare un'altra possibilita e gli devi dire che questa e l'ultima e che non ti deve piu mentire

22 novembre 2007 - Modena

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »