Pensieri

da anonimo

ci credi nell'amore?? quello vero! esiste davvero una persona che può darti tanto quanto puoi darle tu? Affetto, amore,sicurezza...te stesso/a! io non lo so più se esiste. se due persone si possono innamorare davvero l'uno dell'altra.saranno state le troppe delusioni? non lo so, ho solo bisogno di tante risposte perche sto per impazzire. mi sento...vuota! mi ha detto:"parli sempre!!" e si è vero, parlo sempre! ma come potrà mai sapere che l'argomente principale delle mie discussioni, delle mie parole SPRECATE è proprio lui??

22 novembre 2007

Categoria: Pensieri

da Davide79

Dio quanto ti capisco... sono uscito da poco da un rapporto così come lo descrivi tu... e anche io ancora oggi mi chiedo se potrà esistere l'amore quello vero...
ti sono accanto un abbraccio

22 novembre 2007

da VERA

... come te non credo nell'amore.non esiste! troppe delusioni troppo sentimenti rubati.

22 novembre 2007

da confusa

..come ti capisco..anke se sono fidanzata da nove mesi non so se riuscirò mai a credere all amore..quello vero..

22 novembre 2007

da giulietta

ciao!...sai ti capisco perfettamente!ci sono passata anche io e ci devo ancora uscire per bene... !ma non ti devi abbattere non lo devi fare esiste la persona speciale non sarà li vicino a te non la incontrerai domani o dopo domani ma credimi esiste... !... io voglio crederci in questa cosa...senno il mondo non andrebbe avanti...!..piangere e disperarsi per una persona va bene vuol dire che ha lasciato il segno vuol dire che è stata importante per te...ma non vuol dire smettere di vivere non vuol dire smettere di amare un'altra persona... !...ora sto uscendo con un ragazzo mi ci trovo bene non sarà il mio uomo ideale... ma mi piace!..mi piace perchè non è perfetto come me... !...e lo troverai anke te basta avere pazienza !come stai te adesso ci sono stata anche io...e prima di superare questa csa sono passati 6 mesi...il tempo è tutto!basta saper aspettare... !bacio!

22 novembre 2007

da scrit della dedica

io dopo cinque anni... non sono riuscita a dimenticarlo...per questo sono pessimista... in 5anni che lo penso..non c'è mai stata una notte in cui non l'ho sognato..

23 novembre 2007