Domande

da erika

Secondo voi quando un ragazzo vi piace e lui ti fa capire che anche tu gli interessi l'unico problema nel fatto che lui è fidanzato è non ha alcuna intenzione di lasciare la sua fidanzata che fate lo lasciate perdere o continuate così?
vi prego rispondete in tanti un saluto erika

22 novembre 2007

Categoria: Domande

da ragazza triste

Secondo me... dovresti lasciarlo perdere... a me piaceva 1 ragazzo... lui era fida con un altra... non la lasciava...io non lo ho più c****o e lui dopo 1 settimana... mi ha chiesto se mi volevo fidanzare con lui... questo sai perche' succede!?perche' i ragazzi sono orgogliosi e credo no di avere ai propri piedi tutte le ragazze dell'universo!comunque ti do 1 consiglio:se lui te lo chiede(se ti vuoi fidanzare con lui)Ama e fatti amare...
ma che nessun amore diventi indispensabile...
perchè tutto nasce x poi finire...mi raccomando...
da ragazza triste

22 novembre 2007 - Lecce

da Anonimo

o lascia la sua ragazza oppure niente se non la lascia non metterti con lui e non farci nulla
1- stai con uno che fa il doppio gioco con la sua ragazza un giorno lo potrebbe fare ank con te ricordatelo come fai a fidarti?
2- t sembra giusto ?' se tu fossi al posto della ragazza come t sentiresti ?
3- vuole tenere il piede in due scarpe x divertirsi
4- tu soffriresti x niente mentre lui s sarebbe divertito

22 novembre 2007

da Serena

io lascerei perdere... perchè comunque già il fatto che lui non abbia minimamente intenzione di lasciare la sua fidanzata ti dovrebbe far pensare... sicuramente non ha poi tutto questo interesse... secondo me soffriresti e basta!!!

22 novembre 2007 - Milano

da stellina 4ever!

lascialo xdere..se non è disposto a lasciare la sua raga x te allh è evidente che non gli interessi poi così tnt..oppure è attratto da te e ti vuole solo usare..senza rovinare il rapporto con la sua tipa..

23 novembre 2007