CATEGORIE
da Ila per Matteo
Ciao amore.
Quanto tempo che non ti scrivevo.
Sono passati 2 anni da quando non ci sei più.
Due lunghissimi, interminabili anni.
E io ancora ho il tuo viso scolpito nel cuore, nella mente, nell'anima.
E, incredibile, continuo a chiamarti amore.
Il MIO amore. Quello che la vita mi ha portato via troppo in fretta.
La vita si è presa gioco di noi amore mio, del nostro amore, forse pensava che non fosse abbastanza forte per sopravvivere.
Ma si sbagliava.
Ti ha portato via da me in senso terreno, è vero, ma tu sei nel mio cuore amore. Da lì mai nessuno ti porterà via.
Io tengo vivo il nostro amore, e so che anche tu, nel posto in cui sei adesso, lo stai facendo.
Amore, spero che tu non mi abbia dimenticata. Ti ricordi vero della tua piccolina? Ti prego dimmi di sì. Dimmi che ancora adesso mi stai dando una mano per superare tutto questo.
Io, che ho solo 17 anni ca**o, devo già superare tutto questo da sola.
Perchè non ci sei? Perchè sei andato via? Cosa avevo fatto di male perchè tu te ne andassi così?
Amore mio non mi abbandonare ti prego.
Non lasciarmi da sola a scoprire questo mondo, tienimi per mano se puoi, fammi seguire i tuoi passi, guidami in questo buio che mi ha avvolta troppo presto.
Non lasciarmi.
Mi manchi. Da morire. Da impazzire. Disperatamente.
Per favore amore, rimani accanto a me.
Non ce la faccio.
22 novembre 2007
Categoria: Mi manchi
da piccolina91
cavoli leggendo la tua lettera mi sono venuti i brivi...spero tu possa superare questo momento anche se so che non è per niente facile. Io ho perso un amici un anno fa e il vuoto che ha lasciato è enorme. Ogni tanto guardo le stelle e mi piace pensare che tra quelle stelle c'è anche lui e pensare che mi sta guardando, mi sente e mi aiuta.
Spero tu possa stare meglio...si, forse lui qua non c'è piu ma nel tuo cuore resterà sempre. mantieni vivo il suo ricordo cosi com'è, guarda in alto, pensa a lui senza troppi rancori...e vivi.
Un abbraccio...
22 novembre 2007
da Andrea
Mi dispiace tanto,... anch'io ho perso una persona alla quale ero molto legato,... posso capire
22 novembre 2007 - Milano
da Nunzia
Ho appena letto la tua dedica...e mi sono commossa senza sapere ne chi sei ne da dove vieni...mi dispiace tantissimo...ma ti capisco perchè anche io ho perso da qualche mese mia nonna a cui tenevo da morire...ma mi piace ricordarla che sorrideva e che scherzave..fallo anche tu..un abbraccio forte...
23 novembre 2007 - Pistoia
da Giulia
Ciao ho appena letto la tua dedica e mi sono messa a piangere... mi dispiace tanto per quello che stai passando...ti posso capire perchè anch'io qualche mese fa ho perso la mia amica... ancora adesso sto male senza lei pero' so che anche se fisicamente non è più qui con me, lo è lo stesso perchè il suo ricordo vive nel mio cuore...tu non dimenticarlo mai, tieni sempre vivo il suo ricordo dentro di te e vedrai che lui starà sempre con te sarà sempre solo tuo e non ti abbandonerà mai... anche se non ti conosco ti mando un grosso bacio..
23 novembre 2007
da kia
Mi sono ritrovata in tutto quello che hai detto... abbiamo in comune questa tragica storia che ci insegna ad apprezzare ogni piccolo momento speso su questa terra...la vita è dura, vuole farci del male, ma l'amore è più forte di qualsiasi cosa... Lui è lassù fiero di te..
25 novembre 2007 - Ferrara
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938