Aiuto

da disperata92 per casalucese beach

scusate ragazze e ragazzi ma poxo kiedervi 1 consiglio!!!!a volte ci sono persone che ti fanno soffrire e non se ne accorgono...sn fidanzata da quasi 8 mesi e all inizio era tt rose e fiori come si suol dire...il mio raga mi squillava in continuazione era sempre geloso..mentre ora????nn è più geloso come prima e non so se dipende dal fatto che ha acquisito fiducia in me no perkè si è stancato di me perkè sono troppo gelosa????sapete dirmi cosa fare????aiuto vi prego!

22 novembre 2007 - Caserta

Categoria: Aiuto

da CRI

dunque nn è affatto detto ke si sia stancato di te xkè sennò farebbe prima a mollarti e 8 mesi sono tanti... se te sei troppo gelosa molla un pò la presa e fatti un pò desiderare...sennò vedrai ke è perchè ha acq

22 novembre 2007

da CRI

dunque nn è affatto detto ke si sia stancato di te xkè sennò farebbe prima a mollarti e 8 mesi sono tanti... se te sei troppo gelosa molla un pò la presa e fatti un pò desiderare...sennò vedrai ke è perchè ha acquistato fiducia in te

22 novembre 2007

da marty

secondo me e che tutti i raga e le raga si stancano dopo 5 mesi del proprio o e della propria ragazza

22 novembre 2007 - Lecce

da robuu

hai provato a chiedergli perche si comporta cosi??
anche io l anno scoro son stata nella tua stessa situazione!!!
..diceva che io ero cambiata e che lui era sempre vil solito ho passato giornate orribili...notti piangendo...
e molte volte mi ha fatto piangere in classe mi son trovata malissimo... non si e risolto niente ì, infatti e finita! ora sto con un ragazzo splendido!!!!
...parlaci e fai in modo che non succeda quello che e successo a me...chiedigli che cosa c'e che non và...
...poi fammi sapere!!
ciao baci roby

22 novembre 2007 - Nuoro

da Kurt

Tutti e due i motivi sono plausibili perchè sono oggettivamente i due motivi per i quali io e la mia attuale ragazza non andiamo più d'accordo. In più ti aggiungo: può anche darsi che stia semplicemente passando un periodo difficile e che non ti voglia "coinvolgere" per non farti stare in pensiero. In ogni caso siccome in questa storia mi rispecchio davvero molto ti posso dire una cosa: non fargli pesare quello che senti, altrimenti da parte sua non potrà che andar peggio.

In fondo io credo che lui abbia semplicemente acquisito fiducia, ed essere troppo gelosi è sempre controproducente quindi non esagerare, se no in quel caso si stancherà seriamente.

Kurt

23 novembre 2007