Domande

da mary

"Lo fanno tutti... volevo provare"

Il titolo si riferisce alla confessione di un piromane 17enne che ha affermato di aver incendiato un bosco per emulazione.
Ora la domanda che mi pongo e vi pongo è la seguente: cosa spinge un ragazzo della nostra età a fare un gesto del genere?
a) L'educazione sbagliata?
b) I Mass Media che parlano troppo di alcune cose e sembrano invitare all'emulazione per i 10 min di gloria?
c) Il ragazzo che è idiota di suo?
Io veramente non riesco a capacitarmene.

22 novembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

x imitare i coetanei e magari è 1 modo (x loro, perchè il cervello è quello) x sentirsi forti!!!!

22 novembre 2007

da Auanagana Bob

Probabilmente il genere umano quando si raggiunge un livello demografico come adesso, 6 miliardi e mezzo di persone, e le città piene come uova, si tocca la follia e per farsi notare molti compiono gesta folli, hai detto bene, per un poco di notorietà si fanno anche crimini, mah!!!
Bye, bella domanda almeno...

22 novembre 2007

da Amos

Secondo me i ragazzi non sonso spinti dalla notorieta', molte volte sono spinti dai mass media e dalla stessa societa' nostro, è questo l'assurdo... ciao

23 novembre 2007

da Kurt

Un buon cocktail delle 3, implementato in una società che ormai somiglia sempre più a un malato terminale.

A 17 anni appiccare un fuoco solo per spirito d'emulazione... bisogna proprio essersi bevuti il cervello per macchiarsi di un crimine del genere così giovani. E i suoi genitori dov'erano nel frattempo?

Kurt

23 novembre 2007

da Anonimo

i figli sono la spekio dei genitori!!a 17 anni si sa quello che si fa...non esistono raga stupidi oggi...lo voleva fare perchè per lui magari è un divertimento e perchè sapeva che i genitori non l avrebbero masssacrato di botte!!!!se hai dei genitori severi a certe cose non ci pensi nemmeno...ti viene il loro terrore solo a pensarci!!!devono costruire delle scuole per essere genitori..perkè nessuno nasce genitore lo può diventare..diventare non significa mettere al mondo un figlio ma anke saperlo crescere ed educare nel migliore dei modi!!!!se invece ci fossero delle scuole per loro forse ci saranno dei miglioramenti!!ma lo sapete cosa pensano i genitori??ke loro non hanno bisogno di andare a scuola per educare i figli... e così continuano a nascere persone sempre più maleducate e stupide!!!i genitori diffendono i loro figli ke a loro volta aprofittano del fatto e fanno tutto quello ke vogliono intanto hanno le spalle coperte quando combinano i guai!!!!veramente se non dovessi riuscire ad educare mio figlio perkè è più forte di me lo farei rinkiudere da qualke parte!!!aprite gli oki:le nuove generazioni non avranno un buon futuro!!!!

27 novembre 2007

da Anonimo

i mass media è una scusa in più per coprire la faccia ai genitori...perchè sono loro i colpevoli!!!opppure pensano che sia la tv???non è obbligo farla vedere ai figli !nessun medico ordina di vederla!!!invece pure i bambini hanno il televisore in camera e i genitori sono contenti che i figli si addormentano grazie a quella grande scatola che funge da libro di racconti---non si raccontano più le favole prima di andare a letto... LA COLPA è SEMPRE DEI GENITORI perchè sono loro che permettono di vedere la tv!!!

27 novembre 2007