CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da katy
carissimo non devi disperare!leggendoti mi sono ritrovata molto nelle tue parole, ho qulche anno in piu'di te, ma credimi li ho passati tutti circondata da tanta gente, ma disperatamente sola!la vita di chi è sensibile fa molto male, ma preferivi essere cinico freddo e superficiale?su coraggio sii forte vai avanti, il mondo non è cosi'male basta trovare persone che ci amano, e da amare, credo che sia questo che possa farci stare meglio non è difficile!!!con tanto tanto affetto.
24 novembre 2007 - Roma
da erica
sai christian credo che non sei l'unico al mondo a sentirti così..la solitudine la provo anke io.
anke io odio sentirre il silenzio e mi butto nella musica e nello studio..a volte vorresti morire perchè credi che comunque nessuno se ne interesserebbe..
ma sai che ti dico?? noi, quelli che vivono non pensando alla scopatina quotidiana ma che pensano a vivere dovremmo essere orgogliosi di essere diversi..
emily the strange "dice" una frase meravigliosa: mi guardate male perchè sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..bacio erica
26 novembre 2007
da LUIGI
salve, ho i stessi problemi di te solo che a differenza tua io non mi sento ricco e ne mi reputano tale, cmq sia mio padre e' schiavo del suo lavoro ed io con i miei non vado d'accordo come se ci odiassimo..cmq sia ci tengo tanto a parlare con te.
14 gennaio 2010 - Catanzaro
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938