Domande

da marina per tutti

ma se per assurdo i vostri genitori non dovessero andare d'accordo e decidessero di separarvi, voi acconsentireste oppure manterreste una sorta di rancore verso di loro? io sono favorevole perchè perlomeno non li vedrei più litigare e soffrire. voi invece?

22 novembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

è x il loro bene, perchè se 2 xsone non sono fatte x stare insieme è inutile insistere... però questo farebbe male ai figli.. perchè nella vita di 1 ragazzo la famiglia è il primo esempio di amore... e poi si creano situazioni complicate!!!

22 novembre 2007

da Auanagana Bob

Nel 2007 siamo arrivati dal 75% del 2006 al 94% del 2007!!!
Ormai credo che il matrimonio sia morto e sepolto lo dicono i fatti!
Si separano tutti al 100% nel 2008?
Che succede al mondo sono tutti impazziti?
Per me si!
Ha ragione il mio amico Ettore, grande medico... manca poco... all'ora zero!
Comunque per rispondere alla domanda, puoi pensare quello che vuoi tanto marito e moglie quando si separano subiscono entrambi una cocente sconfitta e i figli con loro, cioé tutti noi... Bye

22 novembre 2007

da Sere90

A me è capitato tantissime volte che i miei litigassero seriamente sul volersi separare ma più che altro mi rincresce che in tutto sto tempo non l'abbiano fatto e anzi oramai ho quasi 18 anni e non ho vissuto un solo periodo in cui i miei andassero in armonia... avrei tanto preferito che si separassero, almeno ci sarebbe un po' di più pace in casa.
Auguroni... bacione! Sere

22 novembre 2007 - Belluno

da Kurt

Credo che uno debba trovarcisi dentro a questa situazione per poter dire la sua. In questo posso dire di essere fortunato perchè i miei sono sempre andati d'accordo.

Il matrimonio è in crisi insieme a tutto il sistema che lo circonda, a volte i figli funzionano da collante e tengono insieme i genitori, a volte fanno l'effetto contrario.

Chi ti ha già risposto dicendo che la separazione "è una sconfitta di tutti" ha perfettamente ragione

Kurt

23 novembre 2007

da Greta

I miei hanno litigato per 18 anni così io e mia sorella abbiamo detto che no ne potevamo più e ora va decisamente meglio...non è semplice gestire la separazione ma se i tuoi vorranno continuare a voler bene i propri figli è vivibile ma a noi è successo che mio padre è stato ancora meno presente ma la vita per noi continua.Un abbraccio

23 novembre 2007 - Bari

da Anonimo

hai ragione!!!lo so è brutto ma non sarebbe bello continuare!!!

27 novembre 2007