CATEGORIE
da SILVIA per MAMMA
Sono incredibilmente triste questa sera mamma. Avrei bisogno di una chiacchierata con te. Di un sorriso. Bè certo, nella foto sul comodino mi sorridi. Ma a me non basta.
Sembra che tutto vada storto...gli esami dell'università che sembrano non finire mai, il rapporto con lui che non mi convince e come se non bastasse anche gli amici, anzi, l'unico amico che ho non sa capirmi.
Le feste si avvicinano e la cosa mi innervosisce parecchio.Tutti alla ricerca di un regalo...ma pochi sentono il vero singificato del Natale.Pochi sanno che ogni anno il 25 dicembre si dovrebbe festeggiare l'amore. Ogni tipo d'amore.
E io per il secondo anno consecutivo non potrò festeggiare l'amore verso mia mamma.Perchè mia mamma il Natale lo festeggerà in Cielo...forse...o magari non lo festeggerà nemmeno perchè non c'è proprio più, da nessuna parte.
Che tristezza. Ora è meglio che vada a letto, devo riposare la mente, domani altra giornata di studio...
SILVIA
22 novembre 2007
Categoria: Pensieri
da Auanagana Bob
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste.
Amen
PS:Ti abbraccio, non prendertela troppo, ormai é un Natale del consumismo superfluo che ha dimenticato le proprie origini di profonda umiltà di Colui che l'ha dimostrata fin dalla nascita in una umile stalla pur essendo il Re dei Re!
Bye
23 novembre 2007
da tania
Ciao silvia quando ho letto il tuo scritto mi è venuta in mente questa poesia che sicuramente conoscerai già, quello che volevo dirti e che tu non sei mai sola, tua mamma anche se tu non la vedi materialmente è sempre vicino a te e sicuramente ti vorrebbe vedere sorridere più spesso sò perfettamente che ci sono momenti molto tristi ma bisogna affrontarli e andare avanti spero che queste poche righe si abbiano fatto piacere. Un bacio e un dolce natale!
Orme nella sabbia
Ho fatto un sogno" di Margaret Fishback Powers
23 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938