Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per TUTTI

Perché noi bambini d'Afrika muoriamo di fame e voi avete il frigo pieno, abbiamo nella nostra terra oro, petrolio e diamanti ma voi siete ricchi e noi sempre poveri, vi sentite moderni ma dobbiamo venire noi nella vostra fredda, piccola inquinata Europa e non voi nella nostra immensa, calda e pura Afrika, perchè,perché,perché?

23 novembre 2007

Categoria: Domande

da Greta

E'colpa dei potenti sai loro fanno rifornimento dalla stupenda e solare africa per arricchire i paesi che dicono siano sviluppati...ma credo che un giorno l'Italia si autodistruggerà e a voi rimmarrà la vostra terra piena di risorse e saggezza.

23 novembre 2007 - Bari

da Amos

E' colpa di tutti quanti, nessuno puo' sentirsi escluso, perche' ognuno di noi con le proprie azioni e i propri gesti di ogni giorno contribuisce anche se involontariamente a quello scritto nella dedica sopra...
Solo i moralisti e gli ipocriti si possono sentire sclusi.Ciao

23 novembre 2007

da Auanagana Bob

Per Amos:-

E possono sentirsi esclusi anche coloro che fanno volontariato (e sono molti)chi fa servizio civile (e sono molti)chi fa beneficenza (e sono molti) chi adotta bimbi del terzo mondo (e sono molti)chi offre loro Amore, comprensione,tolleranza, amicizia,e AIUTO!!!(e sono molti)
Tu sei tra questi Amos?
Tu mi sa tanto che non amis ma odis... (e sono molti)

24 novembre 2007

da Marco

E' il sistema capitalistico di Europa e America che é sbagliato, che sfrutta i paesi poveri!!!
I tuoi argomenti sono sempre sociali, bravo, ma in questo sito domina la leggerezza...

24 novembre 2007

da miss Freud

Io azzardo..qualcuno mi infamerà!
sai Bob, la maggior parte delle persone che adottano bimbi orientali, africani,europei,..o che fanno beneficenza o che si prestano ad aiutare malati, anziani,..credi lo facciano per loro?!solitamente lo fanno per loro stessi, è la motivazione più forte, perchè si sentono bene, si sentono felici, acquietano qualche loro forma di frustrazione.
poi certo, questo magari potrebbe contare poco, perchè il fatto che facciano del bene è la cosa più rilevante, mentre ciò che li spinge, la reale motivazione, la causa, è di scarsa importanza, perchè si è soliti guardare gli effetti, che stuzzicano molto di più.
é una delle forme narcisistiche più forti, forse è il Narcisismo.
quindi, posso pensare che queste persone siano davvero Grandi, con un forte altruismo, persone da ammirare...ma tutto ciò lo fanno SOLO per se stessi.
buona domenica amigoz!

25 novembre 2007

da Amos

tienitele per te le frasi "tu mi sa tanto che non ami ma odi"
chi pensi di essere poi, conosci qualche cosa di me poi? e saresti te quello che ama?
continua pure con la tua ipocrisia e moralita'che sono la rovina di questo pianeta!
di pesone moraliste e brave a parlare ne ho incontrate molte nella mia vita, come te appunto...
ma la gente migliore, quella che te cerchei di sbandierare per te stesso non la sentirai parlare molto ma la vedrai fare qualche cosa, quello chr tui non fai... arrogante che non sei altro! ciao

26 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »