Aiuto

da francy per tutti

ho il ragazzo da uno e mezzo la nostra è un bella storia tra noi va tutto a gonfie vele
cè un unico problema nell ultimo mese la sua migliore amica fa di tutto per allontanarci!! non sono una di quelle che comanda e pretende che non la veda più , anche perchè io stessa ho altri amici e li vedo, ma noi c amiamo e ci fidiamo uno dell altra!! non ho problema se esce con amiche ogni tanto!!lei non è mia amica ho provato ad esserle amica per far contento il mio ragazzo, che diceva che era una brava ragazza che lui la consoce da una vita e ci saremmo trovate bene, ma ho capito che mi detesta è sempre molto sgarbata con me e spesso mi prende in giro per il mio modo di vestire ( sono una ragazza semplice jeans e maglietta e al mio ragazzo piaccio così)quando siamo insieme io e lui( sempre che riusciamo ad uscire io e lui e poi vi dirò perchè) manda messaggi, lo chiama e si inventa storie ; ad esempio ha detto che aveva bucato la macchina e nessuno poteva aiutarla il mio ragazzo c è andato e non era vero niente. un altra volta che le era saltata la luce in casa ed era al buio e none ra vero!! ogni volta ha una scusa buona per farlo andare da lei che vive sola si praticamente perchè i suoi sono spesso all estero si è lasciata da poco con il ragazzo e con la scusa che sta passando un brutto momento e pretende sempre di uscire con noi e questo da un mese, e se per una volta riusciamo ad essere io e lui lei chiama e inventa storie.nell ultimo mese non abbiamo avuto una sera tutta per noi perchè lei s intromentte
ne ho parlato con il mio ragazzo lui dice di portare un pò di pazienza che sistemerà tutto lui le parla lei sembra capire ma poi siamo punto e accapo.
non so più che fare!!
sono certa che il mio ragazzo mi ami ma credo che questa sua amica o è molto gelosa o si è messa in testa di portarmelo via
non so cosa fare datemi un consiglio

23 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Kurt

La chiave è il tuo ragazzo, deve essere lui a chiarire una volta per tutte con la sua amica invadente.

Tu hai già fatto il possibile se hai detto al tuo ragazzo di risolvere e parlargli. Se lei non capisce con le buone la palla ce l'ha sempre lui, se ti ama allora capirà che dovrà prima o poi scontrarsi con questa invadenza della sua migliore amica, visto che è un problema per la vostra storia.

Se ti può consolare mi sento di dirti questo: io non credo che sia una minaccia per la tua storia d'amore. E' un (grande) problema di invadenza e basta.

Kurt

p.s.: domanda, ma il tuo ragazzo gli ha chiesto il "perchè" lo abbia chiamato ad esempio dicendogli che aveva bucato e non era vero?

23 novembre 2007

da francy

si certo ma lei inventa scuse per esempio per la storia della gomma a lui ha detto che pensava di aver bucato perchè le sembrava sgonfia la ruota
per luce ha detto che era tornata salo 2 minuti prima che arrivasse lui e lo stava per avvisare
grazie kurt per aver risposto farò come dici

23 novembre 2007

da Kurt

Passi la gomma, passi la luce. Personalmente non credo molto alle coincidenze: alla terza occasione in cui lo chiama a sproposito giustificandosi dicendo che "il problema si è risolto nel frattempo" è ora che il tuo lui cominci a far scricchiolare questi alibi.

In alternativa ci si può sempre rendere "irreperibili" quando siete in giro insieme spegnendo i cellulari. Vedrai che se è sostanzialmente in buona fede (come penso) capirà da sola che sta esagerando. Insomma fatti dare una mano dal tuo lui, il quale non penso sia così contento di non avere momenti da dedicare solo a te: deve dirgli chiaro e tondo che voi due avete bisogno dei vostri spazi e dei vostri momenti da prendervi per voi e per voi soltanto.

Di niente figurati, è sempre un piacere sentirsi utili!

Kurt

p.s.: scusa ma posso chiederti come fa a sapere che siete insieme visto che dici che lo chiama sempre e solo quando siete insieme?

23 novembre 2007