Aiuto

da Maynard

credo di essere innamorato di una mia collega di lavoro.Qual'è il problema:1)lei fidanzata, io fidanzato con una figlia 2)non sò assolutamente lei cosa pensa di me, e credo che non lo saprò mai, perchè non avrò mai il coraggio di chiederglielo.Non so cosa ca**o fare, ogni volta che la vedo mi paralizzo, erano anni che non provavo una senzazione del genere che va oltre l'attrazione fisica.Credo che impazzirò,ho bisogno di una voce amica perche non l'ho mai confidato a nessuno, anche per paura di essere giudicato.Lo so sono patetico, ma vi assicuro che stò proprio impazzendo.

23 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Kurt

Non sei patetico, sei solo un po' confuso e capisco che questo possa gettare anche un po' nel panico perchè al cuor non si comanda. Quando realizzerai che la cosa è impossibile tornerai in forma smagliante.

Perciò cerca di farlo il prima possibile. Devi autoconvincerti con tutti i mezzi che non si può fare... che è "bello e impossibile", che non vale la pena di vivere in questo modo che descrivi per una che mal che vada non ti ha nemmeno in nota, fallo per tua figlia e per la tua compagna.

Kurt

23 novembre 2007

da cenerentola

renditi conto che c'è una bimba che ha bisogno di stabilità..nn mandare tutto all'aria

23 novembre 2007