Amicizia finita

da Anonimo78

Eccomi qua a parlare della fine prossima di un'amicizia..se consideri una persona non come un amico ma come un fratello anche se lo conosci soltanto da 8 mesi può secondo voi una ragazza che si è messa di mezzo fargli cambiare atteggiamento nei tuoi confronti?
Prima uniti nelle gioie e nelle delusioni della vita, si rideva si scherzava...poi quasi il vuoto..ora l'indifferenza assoluta!
Cosa ho fatto per meritarmi ciò? Ti sono stato vicino quando avevi bisogno, in tantissimi momenti, ho gioito delle tue vittorie, tu stesso mi hai aiutato ad essere una persona migliore...e ora? troppo dedito alla tua nuova vita da fidanzato per non avere neanche il tempo di bere una birra la sera come ai vecchi tempi?
Io, col senno di poi, definirei questo egoismo all'ennesima potenza!e allora sai che ti dico...
Fino a qualche tempo fa se avessi avuto, nonostante il non facile periodo che ho passato, un pò di felicità te l'avrei regalata senza chiedere niente in cambio..ora sai che ti dico... prima o poi il tuo egoismo ti si ritorcierà contro..e a quel punto io non sarò più disposto ad aiutarti!

23 novembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da patrizia

sai..forse nessuno piu' di me puo' dirti quanto e' disillusa oggi perchè ha capito che la vera amicizia è solo un sogno... eppure ci credevo veramente..ma l'amicizia non appartiene a questo mondo..come puo' esistere tra tanto egoismo??l'amicizia colora la vita..e'l'arcobaleno che la colora!ma come puo' esserti amico chi ha smesso d'esserci senza nemmeno un perchè?se è vera amicizia ha solo una data impressa nel cuore, il giorno che è nata..perchè non dovrebbe avere mai una fine!!!

23 novembre 2007 - Roma

da diletta

so di cosa stai parlando...stessa identica situazione, con l'unica differenza che ormai è da giugno che non la sento più...l'amicizia è sparita, chiusa...non conosco i sentimenti che provi tu ma ti posso dire quelli che ho provato e che sto provando io: rabbia, tristezza, una morsa al cuore per un amica che tutte le volte che chiamava e aveva bisogno io c'ero e viceversa, per un amica che ha messo davanti a me un ragazzo che tra l'altro gli ho presentato io...un amica che se io quella volta non avessi chiamato per chiedergli il motivo della sua sparizione (rispondendo con scuse) non si sarebbe più fatta sentire!!!

24 novembre 2007

da ANONIMA

sono molto triste, perchè proprio sabato è finita un amicizia x me...non ho parole, so solo che mi sento svuotata e sola, e non riesco a pensare al erchè...nonostante tutto queste persone mi mancano... ma l'amicizia è solo un utopia...che schifo.purtroppo non bisogna farsi tante domande ma accettare il dolore e andare avanti se si può...

26 novembre 2007 - Cagliari