CATEGORIE
da sconsolata
tutte le storie che ho avuto non sono andate molto bene...e adesso mi piace un ragazzo della mia scuola che ha due anni più di me(io sono in prima liceo e lui in terza...)è carino e a volte alle assemblee d'istituto mi capita di vederlo...in una di esse ci siamo scambiati qualche parola di sfuggita, ma lui non sa ancora come mi chiamo...e un'altra volta eravamo ammassati in autobus e lui mi era parso mi avesse guardata (PUò ESSERE anche a causa dei capelli tutti i disordine e bagnati a causa di un mio compagno...)ma in generale non mi sembra particolarmente interessato a me...so anche che potrebbe stare ancora con una con cui ha avuto una specie di tira e molla, o che potrebbe essersi appena lasciato (con lei appunto...).cosa dovrei fare???fino a poco tempo fa ho sempre pensato fosse orribile chiederlo ad un ragazzo...ma adesso l'idea non mi sembra più così malvagia...aiuto!
23 novembre 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da *Angel*
Ciao!
beh, per me dovresti soltanto cercare di attirare la sua attenzione con cose che magari potrebbero interessare anche lui. Poi cerca di scambiare con lui anche qualche parola, magari facendo finta che è capitato tutto per caso.
Cmq buona fortuna...
e se dovesse andare male significa che non è il ragazzo giusto per te.
Ciao ciao
23 novembre 2007
da Alessandra
ciao!!!!
secondo me dovresti farti vedere interessata a lui e poi appena avete preso confidenza... ti allontani... così lui pensa di averti fatto qualcosa, e si avvicina ancora di più a te!!!!... e poi... funziona fidati!!!
ah per vedere se gli piaci chiedigli quale canzone ti dedicherebbe!!!! ciao ti voglio bene!!! fammi sapere!!! ah e l'età non conta!!!
24 novembre 2007
da Elisa
ciao...da ragazza potrei darti un consiglio avendo già avuto questa esperienza.se vuoi veramente scoprire se gli puoi piacere, vai fino in fondo, fatti dare in qualche modo il suo numero di telefono e scrivigli. solo così saprai veramente cosa pensa di te. logicamente questo comporta prendersi un bel no oppure un si.insomma potrebbe andarti male come bene. spero per te bene in ogni caso. se ti va fammi sapere cosa decidi di fare...ciao ciao
24 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938