Amore finito

da evelyn per alessandro

caro amore mio..
amore dei miei pensieri..
felicità della mia vita...
luce della mia speranza di vivere..
tu sei la cosa più preziosa che io abbia mai avuto...
la cosa più bella, la più difficile..
Per me sei tutto questo, ma l' amore e l'affetto che provo x te e talmente forte che non riesko nemmeno a didicartelo... sono passati quasi due anni dall'ultimo bacio che m hai trasmesso, quelle tue dolci e soffici labbra, che quasi ne sento ankora il tuo sapore..
quel tuo dolce respiro, e quel tuo dolce profumo della tua pelle..
quelle tue dolci carezze che quasi mi portavano al settimo cielo e il tuo battito del cuore che si univa al mio; formando cosi, un unika anima..! un anima piena di amore, di felicità,di gioia, e d i speranza..
nn m mancava niente d tutto cio'...ttt cio che volevo era solo tu dolce amore mio...eri il mio uniko pensiero al matt app sorgeva la luce del sole.. e il primo alla sera che spuntava il buio e la luce della luna e delle stelle..
prima di cadere in un profondo sogno che m portava a al MIO UNIKO E GRANDE AMORE:...TU!!!
con te non ho fatto altro che sognare, ma ora, non mi rimane altro che un piccolo e indimenticabile ricordo che porterò sempre nel mio cuore...!!!
sperando che tu ritorni da me, io sarò qui!...pronta ad aspettarti..pronta a tutto... rikordati sempre che io... tI AMO... E TI AMERò SEMPRE!!!...tua dolcissima principessa...evelyn

23 novembre 2007 - Venezia

Categoria: Amore finito