Aiuto

da sem

Ci sono dei momenti nella vita in cui ti rendi davvero conto che la vita e' davvero uno skifo !!! Dunque cerchero' di raccontavi la mia storia, non è semplice, ma Vi prego aiutatemi... cerco solo qualcuno che mi sappia indicare la strada giusta !! D. è il mio compagno da 10 anni... Io ho 31 anni, ed anche lui !!
All' inizio, quando avevamo 14 anni lui era un amico di mio fratello, mi piaceva da morire ma io non interessavo a lui perche' ero uno po' cicciottella; allora eccomi pronta a dimagrire, a diventare un figurino per lui... ok, sono dimagrita, sono diventata una ragazzina piu' carina e come una magia lui si accorge di me !! Passano gli anni ed io e lui diventiamo, ma solo come amici, due inseparabili... putroppo nello stesso periodo entriamo, o meglio lui mi fa entrare in un circolo vizioso della droga. Non voglio dirvi che periodo assurdo della mia vita è stato, io la ragazzina che non funava neanche le sigarette mi sono ritrovata tutto d' un colpo in un mondo che non era il mio, che non mi apparteneva, ma che mi permetteva di stare al suo fianco. D. mi ha portato a spendere un sacco di soldi e mi ha messo davvero in difficolta'...ma va beh, diciamo che dopo mesi sono riuscita ad uscirne ed a portane fuori anche lui. A questo punto ci siamo messi assieme, abbiamo passato qualche anno come fidanzati e poi 4 anni fa siamo andati a convivere. Fino allo scorso luglio sembrava che tutto andasse per il meglio, io lavoro, lui lavorava, avevamo una casa, due cani bellissimi e tutto quello che una famiglia possa volere. A luglio di quest' anno lui mi scrive una lettera di addio, dove mi racconta che ha sottratto molti soldi al suo titolare per giocare alle macchinette e che è in un casino... ero sconvolta ma lo amavo troppo ed allora l' ho aiutato ed ha ridato tutto a chi di dovere !! Quel giorno di luglio mi ha promesso che non si sarebbe piu' avvicinato a quelle maledette macchinette... ma... 3 giorni fa ho scoperto che siamo di nuovo al punto di prima...ma lo capite ha continuato !!! E volete sapere adesso in che situazione mi trovo ?!?! Eccovi accontentati: Lui è senza lavoro e rischia di brutto, ce ne dobbiamo andare dalla casa in cui viviamo entro pochi giorni ( ce l' aveva data il suo ex titolare ) e, nonostante mi sento presa in giro non riesco a lasciarlo da solo in questa situazione !!!! Ma cosa posso fare ?! Di sicuro non lo amo piu', me ne ha fatte troppe, ma non ce la faccio ad abbandonarlo, siamo cresciuti assieme... Spero che qualcuno mi voglia aiutare e mi faccia capire che coa devo fare... da sola non ce la faccio !!!

23 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Lasciaklo prima che puoi con lui la vita sarà sempre un inferno tu l'haI anche aiutato e lui cosa?niente!basta, lascialo andare via e riprenditi in mano la tua vita!!!!

25 novembre 2007