Solitudine

da christian

non si vive con amici falsi se no soffrirete ancora di più, cerco sempre di stare nella solitudine ma soffro ormai siao già stati scelti il destino ha voluto che noi soffriamo per cui dobbiamo abituarci alla solitudine

23 novembre 2007 - Milano

Categoria: Solitudine

da Tiziana

Cristian, è vero che ognuno di noi è fondamentalmente solo, ma non credo affatto sia una condizione imposta da ciò che tu chiami destino o sorte. Bisogna dare un senso alla nostra Vita, condividere i suoi aspetti più belli e più dolorosi con "qualcuno", che non è affatto il primo preso dalla "mischia", ma da chi ti ha dimostrato realmente il suo affetto VERO. Sono certa che se ti guardi intorno questa persona c'è. So che alla fine la paura costante è la delusione, il non fidarsi pienamente di chi ci circonda per paura di ricevere inaspettatamente una "coltellata alle spalle", ma è un rischio della Vita. Il segreto sta nel riuscire a dosare fiducia e aspettative. Apri la tua vita a qualcuno, questo significa Vivere.
Ciao ( e scusa se mi son permesa di commentare) ;)

23 novembre 2007

da fedrico77

no o almeno non so neanch'io per cosa cavolo siamo stati scelti però ti dico non piegarti se no sei fottuto per il resto tiziana a detto sacrosante parole!

26 novembre 2007

da simo

ciao cristian, ricordati una cosa che il piu' delle volte il destino ce lo scegliamo noi...

28 novembre 2007 - Milano

da ila..

è una cavolata..la vita è un dono bellissimo e non ci è stata data per sprecarla a piangere e per fare le vittime..

29 novembre 2007

da Ilary

ciao cristian a perfettemante ragione Tiziana io sono daccordo con lei e credo che dovresti l'ingraziarla di cuore.

6 dicembre 2007 - Bari