Domande

da bibill

soffro per un amore finito da almeno tre anni...ma mi chiedo...è mai nato? il vero amore può nascere e poi morire così? come se nulla fosse?? io credevo che il "vero amore" era quello infinito...ma il "vero amore" esiste??..no...almeno quello a lieto fine no... l'uno o l'altro prima o poi finirà per soffrire..è sempre così e non è giusto soffrire e fare soffrire..ma purtroppo la colpa non è di nessuno..è la vita che è uno schifo

23 novembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

anke io da 3 anni non sto col mio raga!1ho sofferto e soffro amcora..nonostante tutto penso che dopo ci sarà qualcosa di bello anke per me!!!!prima mi piangevo addosso...ora non lo faccio più!!lo amo ma non lo riconosco quando lo vedo...classificandolo morto..lo amo come se l avessi perso per via di una disgrazia!!si per me è come che sia morto perchè da quando mi ha lasciata si è dimostrata una persona diversissima rispetto ai 6 anni le siamo stati insieme!!!!

27 novembre 2007

da Anonimo

magari non è un amorte finito!nel fratttempo divertitit e vivi al meglio!!!la vita ha sempre qualcosa da offrire con lui o senza di lui!!

27 novembre 2007