Domande

da Carolan per tutti

ciao a tutti...ma secondo voi perchè ogni persona non si accontenta della sua vita?c'è ad alcuni piace la loro vita però non sono felici, soddisfatti e contenti al 100%...come mai?anche io sono così,non ho mai conosciuto una persona che dice che gli piace tantissimo la vita che fa.voi?

23 novembre 2007 - Prato

Categoria: Domande

da umby

perchè è ingiusta ma una cosa mi tira su a volte: vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo
sprero di aiutarti

23 novembre 2007

da GIULIA

CIAO...io sono contenta al 100% della mia e non la cambierei mai con nessuno..sto benissimo con mia mamma mao papà i miei tre fratelli Sebastian Marcus e Gioele..e poi con il mio amore, il mio ragazzo..DEVI AMARE LA VITA KE HAI..

23 novembre 2007

da kela

Se fossimo felici al 100% di tt cio che abbiamo..cosa servirebbe continuare a vivere? la gente cerca in continuo la felicità e quando la trova si pone dei nuovi obbiettivi per avere di più. Se ci accontentassimo cadremmo nella monotonia e ben presto saremo stufi di tutto, stufi ank della vita

23 novembre 2007

da wlak

concordo in pieno con kela... il bello della vita é viverla giorno per giorno, cercare la felicità e fissarsi un "nouvo obiettivo" ogni girno... se fosssimo felici al 100% non servirebbe più nemmeno vivere...

26 novembre 2007

da Anonimo

perchè la vita è questa..alle volte ci sono cose che ci vanno bene e poi possono andar male ma bisogna vivere ogni giorno e se troviamo delle difficoltà le si deve superare !!!!siamo nati per soffrire diceva il grande morrison ed è la pura verità!!!ma se ci pensiamo troppo non viviamo!!!NON CI PENSARE!1BACIO!

27 novembre 2007